Warner Bros acquista Pirate Bay

Aperto da Marco Detto Buffer, 01 Aprile 2009, 14:50:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Marco Detto Buffer

Notizia letta su p2pforum.it

CitazioneDopo anni di guerre, intimidazioni, processi Pirate Bay si è arreso ad Hollywood stringendo un accordo con la Warner Bros.
L’operazione del valore di oltre 10 miliardi di euro sarebbe stata ritenuta l’unica possibile dai massimi esponenti della Warner, nel momento che era apparso chiaro come la sentenza del recente processo a Pirate Bay sarebbe stata sicuramente a favore dei quattro del team.
Nel comunicato stampa entrambi i massimi esponenti dei due gruppi si sono mostrati soddisfatti dell’accordo raggiunto.
Avrebbe affermato Jim Kjeyzer della Warner Bros."la squadra di Pirate Bay ha costruito una potente piattaforma per i media che può aiutare la Warner Bros nella missione di organizzare le informazioni a livello mondiale e renderle universalmente accessibili e utili”.
Mentre avrebbe detto Gottfrid Svartholm co-fondatore di Pirate Bay:
"La nostra comunità ha svolto un ruolo fondamentale nel cambiare il modo in cui le persone consumano i media, …. Unendo le forze con la Warner Bros, e traendo beneficio dalla sua diffusione globale e dalla sua leadership tecnologica, si potrà offrire una più completa esperienza di intrattenimento per i nostri utenti e si potranno creare nuove opportunità per i nostri partner ".
Una conferenza stampa si terrà oggi, dopo che si sarà finito di discutere gli aspetti dell'acquisizione. Il convegno sarà trasmesso in diretta su Internet.
Articolo dell’1 Aprile


3ul3r0


THOR

Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba