Parola d'ordine:Ridere

Aperto da Lucarella, 12 Settembre 2009, 14:03:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

leccesemule

ho sempre apprezzato Michele Santoro   :shake2:......continuero' a farlo..!!!
questo e' uno che la lingua la ha lunga ma solo per dire le cose come stanno....
QUELLO CHE FACCIAMO IN VITA......RIECHEGGIA NELL' ETERNITA'..!!!


Ogliastrino

Beh... in Santoro ho sempre notato un'accentuata faziosità però questa volta mi è piaciuto particolarmente.  :good: Avrei voluto vedere la faccia del "chiamante" quando in chiusura si è sentito mandare a quel paese in diretta con un "buonanotte"   :rotfl2:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

THOR

Però questo Direttore Generale (  :rotfl2: ) Masi se ne sbatte di Menzognini e del suo TG1!!!! Bha!
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

Ogliastrino

Stante la situazione non è facile ma proviamo a farci due risate.

Discorso Gheddafi (traduzione)

Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

Marco Detto Buffer

Un motociclista prende in pieno un passero...
Si accorge che è ancora vivo,lo porta a casa e lo mette in una gabbia per curarlo.
Il giorno dopo..
il passero si sveglia si guarda a destra e vede un pezzetto di pane con una piccola ciotola d'acqua, si guarda intorno vede le sbarre della gabbietta: 'Oh c***o, ho ammazzato il motociclista!' 

Ogliastrino

Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento


Marco Detto Buffer

Un punk sale su un autobus e un vecchietto lo fissa.
Allora il punk gli chiede:"Che c'è, nonno? Mai fatto niente di trasgressivo nella tua vita?"
E il vecchietto risponde:"Sì, una volta mi sono inculato una gallina e ora mi stavo chiedendo se tu sei mio figlio!"


Marco Detto Buffer

Non diventare mai pessimista: un pessimista l'azzecca più spesso di un ottimista, ma un ottimista si diverte di più. E nessuno dei due può cambiare la marcia degli eventi.
(Robert Anson Heinlein – Lazarus Long l'Immortale)


Ogliastrino

Quando non si sa cosa fare...   
Spoiler
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

Lucarella

Citazione di: Ogliastrino il 10 Marzo 2012, 20:56:49 PM
Quando non si sa cosa fare...  


Troppo bello, davvero :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
Figurati che, dopo aver capito il funzionamento, ho alzato il volume e mi sono improvvisato DJ  :grin:

PS: manca uno spoiler :tongue:


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

Ogliastrino

Sbobba DJ  :lmfao:

Citazione di: Lucarella il 10 Marzo 2012, 21:36:56 PM
PS: manca uno spoiler :tongue:
Ne aggiungo un altro?  :tongue:
Ho scoperto che con Spoiler si possono fare le scatole cinesi  :asd:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

THOR

Questa cosa delle scatole cinesi, mi ha fatto venire in mente una domanda (vera o fasulla che sia) fatta su yahoo answers, che sta girando da un po' di tempo nei vari social network:

CitazioneSi può fare sesso al nono mese di gravidanza?
ho paura che dopo quando nasce mia figlia rimane incinta anche lei e vorrei evitare l'effetto matrioska

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

Ogliastrino



Citazione di: THOR il 11 Marzo 2012, 12:25:49 PM
...una domanda (vera o fasulla che sia) fatta su yahoo answers,...

Non c'è da sorprendersi di nulla su quesiti e risposte che si trovano su yahoo answers  :rotfl2:

Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

Lucarella

Citazione di: THOR il 11 Marzo 2012, 12:25:49 PM
CitazioneSi può fare sesso al nono mese di gravidanza?
ho paura che dopo quando nasce mia figlia rimane incinta anche lei e vorrei evitare l'effetto matrioska

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
Ma dai, non ci posso credere :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: Spero vivamente che sia solo uno scherzo, altrimenti l'autore sta un pò inguaiato :wacko:


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.