emule X-mod e Lite mod by dolphinX

Aperto da ss1900, 08 Dicembre 2009, 22:30:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Wingman

Citazione di: Ogliastrino il 09 Dicembre 2009, 22:04:00 PM
L'avevo già scaricata ma mi da errore appena clicco per avviarla e continua a darmi errore anche adesso che l'ho scaricata nuovamente a seguito del tuo suggerimento. Non sarà mica per pc x64? Invece questa >> emule0.49c X Mod 1.5.2.5 32bit binary only(non-SSE compiled)(2.48 MB) è ok.

Boh...  :think:

Probabilmente il tuo processore non supporta le istruzioni SSE più recenti :think:

Ogliastrino

Probabile. Ho un pc preistorico: Socket A  AMD Athlon XP 2800+  :asd:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

Ogliastrino

Citazione di: ss1900 il 08 Dicembre 2009, 22:30:13 PM
...sono da provare sopratutto la x-mod (putroppo solo sono in iglese o cinese) :wink2:

Hai provato a inserire nella cartella Lang la it_IT.dll della Xtreme 7.2? Come ho già detto traduce quasi tutto  :)
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

ss1900

sinceramente non ho ancora provato !  :grin: ma "testando" varie mods uso solo "l'inglese" come lingua .....
a volte mettendo l'italiano non ci capisco piu' nulla !!  :lmfao:

Predator

Ma insomma... in conclusione... è una leecher si o no ? Se non è leecher postatela qui sul forum.

dylandog84

#20
In questo thread sono presenti due link utili. Il primo è collocato nel post iniziale ed è collegato alla homepage di quel progetto, mentre il secondo è visualizzabile in questo post e punta direttamente ai binari della mod.

Non è una mod leecher, però, non essendo pubblicata su EP, evitiamo di darle ulteriore spazio. Penso che le informazioni racchiuse in questo thread siano più che esaurienti.  :wink2:

dylandog84

Per chi era in attesa dell'aggiornamento di queste due mod alla versione 0.50a di eMule, l'home page linkata nel primo post di questo thread ora pubblicizza le due nuove release.  :wink:

Ogliastrino

Grazie dylan  :cheers:
Ci darò un'occhiata  :)
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

pier4r

Ecco l'avevo individuata una volta e poi grazie a questo topic l'ho ritrovata.

Ora, dalle mie vecchie ricerche so che questo posto è una delle migliori fonti italiane su emule, visto che la X mod non è cattiva, perchè non la citate qui?

Non è una cosa da poco avere informazioni non reperibili direttamente sul forum principale di emule (come se questo luogo fosse un Hub)!

Saluto e buon lavoro agli admin!


Ogliastrino

#24
Citazione di: pier4r il 10 Luglio 2010, 16:46:47 PM
...visto che la X mod non è cattiva, perchè non la citate...

Ne parliamo sottovoce perché, anche se praticamente è la copia della Xtreme, non è approvata dal forum ufficiale > http://forum.emule-project.net/index.php?act=idx
Credo dovrebbe essere compito del suo sviluppatore dolphin. Ma lui sembra sia poco interessato.
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

pier4r

Dai link visti sembra che sul forum ufficiale nessuno abbia da ridire (come pure su emulefuture.de).

Ogliastrino

Si si. Da quel che ho trovato in giro non è una mod leecher, però non è pubblicata su EP e non è elencata qui >> http://www.emule-mods.de/?mods=start

Non sono molto ferrato su questi "cavilli" per cui meglio aspettare qualcuno che ne sa di più.  :-[
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

dylandog84

#27
Ciao pier4r, ti quoto una parte del mio penultimo intervento in questa discussione:

Citazione di: dylandog84Non è una mod leecher, però, non essendo pubblicata su EP, evitiamo di darle ulteriore spazio. Penso che le informazioni racchiuse in questo thread siano più che esaurienti.

In questo specifico caso riteniamo opportuno mantenere aperto esclusivamente questo thread. Per il download di una delle due mod (o di entrambe) basta far riferimento al primo post della discussione, il quale punta al sito ufficiale dei due progetti.  :wink:

Grazie comunque per il tuo contributo.

Saluti.  :)

dylandog84

Passo di qua per informarvi che la X-Mod ha subito un upgrade passando dalla versione 1.6.1.1 alla 1.6.1.2. Per chi fosse interessato, segua le indicazioni riportate in questo post.

:hello: