Auto priorità upload avanzata

Aperto da Predator, 13 Gennaio 2010, 13:41:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Predator

Salve  :cheers:
Stavo usando emule xtreme ed ho notato una cosa. Quando attivo la priorità avanzata appagliono 2 percentuali nel fattore condivisione dei file condivisi.
Che vogliono dire ? Secondo voi è meglio attivarla questa opzione ?  :notworthy:

Ogliastrino

CitazioneUsa Priorità upload automatica avanzata : se attiviamo questa funzione, la Xtreme gestirà automaticamente tutti i nostri file condivisi ai quali abbiamo dato priorità automatica in base al numero di fonti presenti nella rete. Questo per favorire l'upload dei file più rari. Nella schermata File condivisi noteremo che verranno assegnate le priorità Auto [ - ] - Auto [ + ] - Auto [ = ] a seconda della diffusione del file.

Fonte  :wink:

Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

Predator

Si lo so. Vorrei sapere che significano le percentuali del fattore condivisione. La guida la leggo sempre prima di postare (il regolamento un po meno).

Ogliastrino

A me sembra chiaro.
Significa che distribuisce/assegna una determinata percentuale di priorità in base al numero di fonti disponibili per ogni file che abbiamo in condivisione, a cui abbiamo assegnato la priorità automatica. Questo per favorire l'upload dei file più rari. Quindi un file con poche fonti riceve una maggiore percentuale di priorità rispetto a un file che ha molte fonti. Io lo interpreto così  :think:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

Predator

Non è che ci ho capito molto. Io ho capito che la priorità upload si basa in base alle fonti in rete. E mi sembra una buona cosa. Il resto non l'ho mica capito quello sulle percentuali.

Dresy

esempio pratico

Poniamo il caso che tu abbia 3 files in download :

file n°1 -> 5 fonti -> verrà assegnata priorità 60%
file n°2 -> 10 fonti -> priorità 30%
file n°3 -> 50 fonti -> priorità 10%

La percentuale si distribuisce secondo il numero fonti per file. Meno fonti, più priorità..viceversa..più fonti e meno priorità.