Cambiare icona eMule

Aperto da Predator, 01 Gennaio 2010, 20:48:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Predator

Salve a tutti.
Apro il primo topic del 2010.
Vorrei rifare il look al mio mulo e so che ci sono varie skin ecc. Ma per cambiare l'icona nella systemtray come si fa ???

Ciao e ancora buon anno a tutti  :friends:

Lucarella

Non sono sicuro che si possa cambiare l'immagine nella traybar con le normali procedure che si fanno per le skin,ma dovresti agire sui sorgenti,che per noi comuni mortali,è alquanto impossibile :sad:
Mentre per tutto il resto puoi seguire queste due guide:
Cambiare colori ed icone ad eMule: Guida allo Skinner
Skin per eMule

Buon Anno :yess:


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

Silver380

si che si puo cambiare ;)
con lo skinner (vedi guida) nella sezione icone -> icone traybar
http://img525.imageshack.us/img525/3074/fmpminibanner100.jpg[/img]

Analizzare i vantaggi serve a elaborare i piani.
Analizzare gli svantaggi serve a evitare i danni.

Sun Tzu

Dresy

precisamente qui

nell'elenco che si vede nell'immagine quì sotto, scorrendo verso il basso c'è anche l'opzione per cambiare l'icona nella traybar :)


Silver380

http://img525.imageshack.us/img525/3074/fmpminibanner100.jpg[/img]

Analizzare i vantaggi serve a elaborare i piani.
Analizzare gli svantaggi serve a evitare i danni.

Sun Tzu

Predator

#5
Ok. Grazie mille a tutti.
Un'ultima cosa.... se io faccio la skin con tutte le icone ecc. E dopo un po voglio tornare a quella predefinita come faccio ???
Tutto con emule chiuso no ???

Lucarella

Per ritornare alla skin predefinita non devi far altro che impostare su "predefinito" anzichè scegliere la skin modificata,con emule aperto ovviamente


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

Predator

 :help2: Ho salvato la skin ma quando la scelgo in eMule non cambia niente. Comunque nello specifico io voglio mettere ad eMule Xtreme la skin di eMule o eMule MorphXT. C'è un modo più veloce per farlo ???

sbi82

Citazione di: Predator il 02 Gennaio 2010, 11:43:29 AM
:help2: Ho salvato la skin ma quando la scelgo in eMule non cambia niente.

Strano.. Che skin hai installato?
Facendo riferimento alla guida, è una skin "semplice" o una "completa"?
Se vuoi, prova a postare la skin, che la proviamo anche noi!  :wink:

Citazione
Comunque nello specifico io voglio mettere ad eMule Xtreme la skin di eMule o eMule MorphXT. C'è un modo più veloce per farlo ???

:think:
Bisognerebbe vedere se nella Xtreme e/o nella MorphXT hanno inserito le icone a parte o se sono hard coded.. Se sono a parte, basta importarle nel proprio eMule; altrimenti mi sa di no e c'è da trovare qualcuno le disegni uguali..  :sad:
Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )


Predator

Io nella skin non ho cambiato nulla. L'ho lasciata così com'era perchè è già uguale a eMule ufficiale. Ho aperto lo skinner e ho salvato la skin. Magari qualcuno di voi puo postare il file emuleskin.ini con la skin di emule ufficiale o di emule morphxt ???

sbi82

Non ho capito una cosa.. Se dici che hai lasciato la skin uguale a quella ufficiale, quando la carichi è ovvio che non cambia nulla..  :blink:

Ma forse non ho capito bene io mi sa..  :wink:
Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )


Predator

Allora.... io ho emule xtreme e la skin predefinita non mi piace. Vorrei mettere a emule xtreme la skin di emule ufficiale o di emule morphxt. Capito ?

Silver380

questa è una richiesta alquanto strana, in giro ne troverai solo modificate ma mai originali
sbattiti un po di piu e fatte una come piace a te, nella mia guida linko un sito con un sacco di icone
http://img525.imageshack.us/img525/3074/fmpminibanner100.jpg[/img]

Analizzare i vantaggi serve a elaborare i piani.
Analizzare gli svantaggi serve a evitare i danni.

Sun Tzu

Predator

E se prendo il file Template.emuleskin.ini all'interno di emule morphxt quello non funge ???

sbi82

Citazione di: Predator il 02 Gennaio 2010, 12:28:53 PM
Allora.... io ho emule xtreme e la skin predefinita non mi piace. Vorrei mettere a emule xtreme la skin di emule ufficiale o di emule morphxt. Capito ?

Scusami capito adesso!
Mi ero incartato..  :sad:

Dunque, c'è un file che si chiama: "Template.eMuleSkin.ini"; te lo "uploado" qui.
Era quello che ti serviva?  :)

EDIT: mi ero accorto dopo dell'invio del tuo post..

Citazione di: Predator il 02 Gennaio 2010, 13:04:00 PM
E se prendo il file Template.emuleskin.ini all'interno di emule morphxt quello non funge ???

Io proverei.. Ti ho anche linkato dove scaricare il file "Template.eMuleSkin.ini" della versione originale di eMule.. :wink:
Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )