P2P Forum, ma che fine ha fatto ???

Aperto da Predator, 04 Gennaio 2010, 11:58:57 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Predator

Stamattina ho provato ad accedere a p2p forum e mi dice errore 404... questo dominio non si trova più su questo server. Che vuol dire ???
Era da tanto che non riuscivo ad accedere e adesso non esiste più ???

Marco Detto Buffer

Citazione

Domain:             p2pforum.it
Status:             ACTIVE
Created:            2004-08-30 00:00:00
Last Update:        2009-09-15 00:05:40
Expire Date:        2010-08-30

risulta registrato fino al 30/08/2010

sarò un problema del server che ospita il sito o sarà down o qualcosa di altro

Predator

CitazioneNot Found
The requested URL / was not found on this server.

Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.
Apache/1.3.41 Server at www.p2pforum.it Port 80

A me dice cosi  :cry3:

Marco Detto Buffer


Predator

#4
Dylan tu che sei un moderatore di p2p forum puoi darci qualche novità ? Anche oggi nulla il sito risulta inesistente.

PS: Guardate un po che cosa ho trovato http://www.pantaweb.netsons.org/?p=27  :cry3: ed ecco pure l'articolo da cui è stata presa la notizia http://www.wikibanda.it/caduti-nella-rete/p2pforum-italia-ha-smesso-di-funzionare/

THOR

A quanto pare è più grave del previsto! Certo se non c'è più l'admin .... non si può sperare in nulla di buono!  :sad:
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

dylandog84

#6
Mi dispiace ragazzi, ma la cosa ha colto impreparato anche il sottoscritto.
Asterix (l'admin junior di P2Pforum) aveva già dato risposta alle continue segnalazioni di rallentamenti/blocchi durante la navigazione sulla board, infatti aveva proclamato la sua impossibilità di agire. Per intervenire è necessaria la presenza dell'admin Vedova Nera, pertanto occorre aspettare.

Predator

A me risulta che l'admin Vedova Nera sia assente da moltissimo tempo. Io lo stavo aspettando per la riapertura del Ducati Club. Speriamo non sia la fine... era un'ottimo forum.

dylandog84

#8
Come ulteriore feedback da fonte molto attendibile c'è questo, ma non riporta nulla di diverso da quanto reperito nel web.

Predator

Hei ma è asterix... lo stesso amministratore che ha risposto in p2p forum alle critiche degli utenti perchè era impossibile accedere al forum. Sembra stramo ma anche loro sembrano non saperne nulla. Un po come quando hanno chiuso colombo-bt. Speriamo bene  :help2:

Marco Detto Buffer

asterix probabilmente non ha accesso a tutte le risorse, avrà potere sul forum ma non avrà le chiavi per accedere al server e ripristinare...

il sito http://immagini.p2pforum.it/ funziona

solo il principale dove risiede il forum sembra down

Wingman

Brutta storia. E' sempre meglio essere almeno 2 ad avere le chiavi dei server.

Comunque osservavo tempo fa che p2pforum da tempo non era più aggiornato. Il sito sembrava come "fermo" anche se la comunità pullulava (e pullula)

dylandog84

#12
La board CollectionTricks ha dato la sua piena disponibilità e tutto il supporto possibile agli utenti di p2pforum.
I "dispersi" di p2pforum possono quindi ritrovarsi su quel sito, più precisamente in questa area a loro adibita.

Grazie per l'attenzione e ringrazio gli admin di emule-mods.it per avermi dato la possibilità di pubblicare questo annuncio.

Wingman

Ma quindi proprio non si può fare nulla?? Mi spiace, P2PForum è stata una delle prime board che ho frequentato :sad:
Certo che è quasi incredibile che in una board così grande solo un admin possieda le chiavi del server, e soprattutto che non ci siano contatti tra lo staff al di fuori di internet :blink:

Spero davvero che tutto si risolva! (e che CollectionTricks regga all'urto :asd:)

dylandog84

Il cuore di p2pforum torna a battere :), anche se la fruizione dello spazio offerto della board non è ancora possibile. Un popup con scritto "Working...coming soon" non può che sollevare gli animi della ciurma di p2pforum.

:bounce: