HELP link ed2k

Aperto da Now@y, 04 Gennaio 2010, 23:25:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Now@y

Ciao a tutti,vi espongo il mio problema....

Effettuo i download esclusivamente dal sito www.dduniverse.net,ma,i collegamenti sui link ed2k che permettono il download istantaneo funzionano 1 sola volta,poi,sono costretto a fare la copia e inserirli manualmente tramite STRUMENTI-INCOLLA LINKED2K. Immagino che non sia di certo un sito professionale come quello ad avere problemi(anche perchè sembra che sia l'unico con questo problema).
Ho provato a disinstallare Morph e a reinstallarlo,ma mi ha sempre dato lo stesso cruccio.il problema si è presentato sia premendo il pulsante "cattura link ed2k",sia lasciandolo inalterato,dopo reinstallazione.
Spero che voi possiate aiutarmi.
Grazie a tutti.


HW  : quad-core amd9500-3G RAM
S.O.  :win7 Ultimate
Emule MorphXT

dylandog84

Ciao Now@y e  :welcome1: nel forum. Potresti indicarci il browser che utilizzi per navigare in internet?


Now@y

Utilizzo Internet Explorer....Aggiungo anche che,una volta cliccato il link o la serie di link,l'operazione in internet si "completa"(con tanto di "click") ma non su Emule...
grazie ragazzi  :)

3ul3r0

In questi casi torna comodo il Registro Eventi, poco conosciuto ma molto utile, lo trovi in basso nella schermata Server.
Se ci fai caso subito dopo aver cliccato sul link, a prescindere dai server che vengono caricati, nel Registro Eventi compare un messaggio relativo all'aggiornamento, a volte di colore rosso. In base a quel messaggio si riesce a capire quasi sempre la causa del problema. Prova a incollarci l'errore così cerchiamo la soluzione.  :wink:

Now@y

Ho provato a controllare se dopo aver cliccato un link ed2k appariva qualche messaggio,anche di errore,nel registro degli eventi...ahimè non è comparso nulla,neanche una riga...Purtroppo sono costretto ad incollare i link per metterli in download...Dimenticavo...il problema sussisteva sia con Vista 32 bit,sia ora con win7 64 bit...  :badmood:

Vi ringrazio per il tempo che mi dedicate
ciao

dylandog84

#5
Citazionesono costretto a fare la copia e inserirli manualmente tramite STRUMENTI-INCOLLA LINKED2K
Non c'è bisogno di andare in "Strumenti" quando hai copiato un link ed2k, basta andare nella schermata "Trasferimenti" e cliccare con il destra mouse nello spazio bianco. A questo punto scegli l'opzione che ti interessa.  :wink:


Predator

Prova ad aprire emule e in opzione/generale e clikka su "cattura link ed2k" poi in opzioni/avanzate "aggiungi link ed2k in automatico solo quando emule è in esecuzione" mi pare e attivi questa opzione. Poi con emule aperto prova se vanno.

Now@y

Ciao predator,
ho controllato e i settaggi di emule sono quelli che mi hai detto tu....ma niente da fare.Purtroppo la cattura link funziona solo la prima volta,e per 1 volta soltanto, dopo che emule viene installato...Poi qualcosa cambia e non mi è più possibile.

THOR

Citazione di: Now@y il 05 Gennaio 2010, 23:29:27 PM
Ciao predator,
ho controllato e i settaggi di emule sono quelli che mi hai detto tu....ma niente da fare.Purtroppo la cattura link funziona solo la prima volta,e per 1 volta soltanto, dopo che emule viene installato...Poi qualcosa cambia e non mi è più possibile.

Provato con ed2k link killer?
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

Now@y

Si,provato anche il Killer(come da istruzioni emule)...nada,nisba,zero....nessun risultato...

dylandog84

#10
Ciao Now@y, il problema lo riscontri con diversi link ed2k oppure con qualcuno di questi in particolare?
Hai i privilegi di amministratore sul pc? Emule ha i permessi di leggere/scrivere i file sul tuo computer?

CitazioneUtilizzo Internet Explorer
Io ti consiglierei di abbandonarlo in favore di Mozilla  :wink:.

:doofywave:

Predator

CitazioneIo ti consiglierei di abbandonarlo in favore di Mozilla

Anche io te lo consiglio. Dylan ha ragione, mozilla firefox è molto meglio di internet explorer. Provalo almeno e vedi se con firefox ti da lo stesso problema.

ss1900

Citazione di: Now@y il 05 Gennaio 2010, 21:22:26 PM
Dimenticavo...il problema sussisteva sia con Vista 32 bit,sia ora con win7 64 bit...  :badmood:

hai notato che in Win7 x64 ci sono 2 explorer ? di cui 1 specifico per il x64  :wink2:

Now@y

#13
Ciao Dylandog84,
Il mio account ha i privilegi di amministratore e Emule ha tutti i permessi....Purtroppo,il problema persiste,sia usando Mozilla che Explorer 64 bit e su tutti i link,senza esclusione alcuna  :nono2:
Confido nelle potenzialità del forum e di tutti voi...grazie :)

dylandog84

#14
Per fare una verifica, hai provato ad usufruire dei link ed2k proposti qui su emule-mods.it?
Li puoi trovare allegati ad alcune release presenti nella sezione "Ultime release di eMule". Un esempio è il thread dedicato alla zull bastard (clicca sul link "scarica da emule").

:doofywave: