Pop up per i PM

Aperto da Draco, 07 Marzo 2009, 20:04:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Draco

Ho riguardato le pagine di configurazione 3 volte, qualcuno sa se/come puo essere disattivato?
"Il progresso è come un branco di porci: il branco porta parecchi vantaggi, ma nessuno dovrebbe meravigliarsi di tutta la m***a che c'è in giro ..."
                          - da "The Witcher"

THOR

Citazione di: Draco il 07 Marzo 2009, 20:04:58 PM
Ho riguardato le pagine di configurazione 3 volte, qualcuno sa se/come puo essere disattivato?

Se ti riferisci al pop-up di avviso nuovo messaggio personale ricevuto, allora devi andare sul tuo profilo - opzioni dei messaggi personali - Mostra un popup quando ricevo un nuovo messaggio
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

Draco

è già disattivata  :nono:
"Il progresso è come un branco di porci: il branco porta parecchi vantaggi, ma nessuno dovrebbe meravigliarsi di tutta la m***a che c'è in giro ..."
                          - da "The Witcher"

THOR

Citazione di: Draco il 08 Marzo 2009, 10:57:55 AM
è già disattivata  :nono:

Se ti riferisci alla finestrella di avviso nuovo messaggio ricevuto (quella che allego a questo messaggio), ho fatto dei test con un utente fittizio e per attivarla/disattivarla la voce da spuntare è quella (spuntata compare il popup, non spuntata non compare).
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

Draco

ricorda che uso firefox  :)

cmq la schermata sembra la stessa.

Ho provato a riattivare l'opzione e poi disabilitarla di nuovo, tentar non nuoce ...

mi mandi un pm per provare?
"Il progresso è come un branco di porci: il branco porta parecchi vantaggi, ma nessuno dovrebbe meravigliarsi di tutta la m***a che c'è in giro ..."
                          - da "The Witcher"

THOR

PM inviato. Cmq anche io uso firefox; ho fatto una prova con altro utente usando IE. Dopo provo anche con Firefox disabilitando l'opzione.
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

Draco

"Il progresso è come un branco di porci: il branco porta parecchi vantaggi, ma nessuno dovrebbe meravigliarsi di tutta la m***a che c'è in giro ..."
                          - da "The Witcher"

THOR

Ho provato a resettare le impostazioni ma niente. Il "problema" si presenta solo quando si effettua il login dalla home page, mentre se lo si fa dal forum, il popup non compare.
Chiederò nel forum ufficiale di mkportal.
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

THOR

Purtroppo non ho trovato informazioni a riguardo ed ho l'impressione che editando i file php della home page, la modifica sarebbe effettiva su tutti gli utenti.
La soluzione migliore è impostare Firefox per rifiutare i popup provenienti da www.emule-mods.it, tanto l'unico popup che compare è quello dei PM (e forse quello degli smiles aggiuntivi).
A me comunque quel popup è utilissimo.  :doofywave:
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

Draco

"Il progresso è come un branco di porci: il branco porta parecchi vantaggi, ma nessuno dovrebbe meravigliarsi di tutta la m***a che c'è in giro ..."
                          - da "The Witcher"

Draco

che bello, ora ho firefox che blocca il pop up e quando lo fa mi avverte con un altro popup  :asd:

mi sa che devo settarlo meglio, uh ...
"Il progresso è come un branco di porci: il branco porta parecchi vantaggi, ma nessuno dovrebbe meravigliarsi di tutta la m***a che c'è in giro ..."
                          - da "The Witcher"

THOR

Citazione di: Draco il 14 Marzo 2009, 19:06:32 PM
che bello, ora ho firefox che blocca il pop up e quando lo fa mi avverte con un altro popup  :asd:

mi sa che devo settarlo meglio, uh ...

:eh:
Il popup ... del popup  :rotfl2:
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba