Problema Upload eMule

Aperto da Predator, 30 Gennaio 2010, 21:55:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Predator

Quoto Thor.
Tra poco li chiamo e li massacro !!! Ho pure reinstallato seven inutilmente. E dopo averli massacrati vado da un mio vicino e provo emule da lui (ovviamente il provider è lo stesso).

sbi82

Citazione di: Predator il 02 Febbraio 2010, 15:22:22 PM
Quoto Thor.
Tra poco li chiamo e li massacro !!!

Cerca di capire se è colpa loro prima di massacrarli...  :asd: :asd:
Anche se ormai mi sa che il problema è quello!

Citazione
Ho pure reinstallato seven inutilmente. E dopo averli massacrati vado da un mio vicino e provo emule da lui (ovviamente il provider è lo stesso).

Questa è un'ottima prova!  :wink:
Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )


Predator

Oramai sono massacrati  :harhar: !!!
Gli ho detto "adesso fino a Febbraio ho pagato, se mi rifunziona bene, senno io non pago, mando la disdetta e potete anche andare a quel paese :fuck:".
E continuavano a insistere che funzionava !!! Gli ho fatto anche vedere come calava il traffico quando emule era aperto !!!
Comunque dopo faccio la prova e stasera vi faccio sape !!! Ciao a tutti e grazie dell'aiuto che mi state dando :)

Predator

Ragazzi ancora devo provare comunque ho chiamato quel mio amico e ha detto che a lui emule funziona perfettamente. Che sapete di soloto quanto di paga di penale per togliere il contratto ? Con il decreto bersani non ci posso fare niente ?

Ogliastrino

Le penali variano da gestore a gestore. In linea di massima dovrebbero oscillare fra i 40 e i 60 €

La vedo dura far rientrare questo caso nel decreto Bersani perché alla fin fine, sia pure in maniera altalenante, eMule funziona e, se ho capito bene, non hai problemi con la normale navigazione in internet.

Citazione di: Predator il 02 Febbraio 2010, 20:05:50 PM
Ragazzi ancora devo provare comunque ho chiamato quel mio amico e ha detto che a lui emule funziona perfettamente.
Verificalo personalmente il funzionamento di eMule del tuo amico. :wink:

Per caso nelle immediate vicinanze di casa tua, ti risulta ci siano apparecchiature che emettono segnali radio? (impianti di video sorveglianza – centraline di sistemi di allarme o di automatismi in genere)
Vicino all'unità interna (lo scatolotto da cui parte il cavo che va al pc) è vicina a fonti di disturbo emessi da elettrodomestici che hai in casa? (per esempio una fonte di disturbo è il forno a microonde) Altra cosa da considerare è la stabilità della corrente elettrica perché molte apparecchiature, come autoclavi tanto per citarne uno, provocano repentini cali di tensione e, poiché l'unità interna è alimentata con la rete elettrica di casa, eventuali continui sbalzi potrebbero causarne il malfunzionamento.

Io ritengo che quel genere di connessioni adsl siano da scegliere solo se mancano quelle fornite mediante la rete telefonica.  :think:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

Predator

Infatti solo queste ci sono. Alice & co da me non passano. No è tutto apposto e poi non si spiegherebbe perchè lo fa solo da poco tempo.

Ogliastrino

Citazione di: Predator il 03 Febbraio 2010, 13:32:24 PM
Infatti solo queste ci sono. Alice & co da me non passano.

Mi dispiace  :sad:

Citazione di: Predator il 03 Febbraio 2010, 13:32:24 PM
....non si spiegherebbe perchè lo fa solo da poco tempo.

Come già detto da me e da altri, quel genere di connessione è soggetto a problematiche di varia natura. In primis potrebbe essere aumentato il numero degli utenti e la banda disponibile non è sufficiente per soddisfare la richiesta.

Potrebbe trattarsi di un temporaneo (spero) calo di efficienza dei trasmettitori e/o ripetitori oppure potrebbe essere sorta una qualche opera che ostacola il segnale o  esserci stata l'installazione di qualche apparecchiatura che produce fonti di disturbo.
Le cause possono essere molte altre e di non facile individuazione così sui due piedi.  :think:

Da quel tuo amico non hai potuto verificare nulla?


Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

Predator


Ogliastrino

Ok facci sapere  :good:

EDIT:
Citazione di: Predator il 03 Febbraio 2010, 13:32:24 PM
Infatti solo queste ci sono. Alice & co da me non passano.

Sembra incredibile (di fatto è inammissibile) che nel 2010 la Telecom abbia lasciato ancora zone prive dell'adsl  :wacko:

Bah....
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

Predator

Il problema è che nel paese dove abito io non interessa a nessuno. La gente è tutta ignorante e ha il pc con internet solo per chattare su facebook.

Wingman

Citazione di: Predator il 03 Febbraio 2010, 15:25:32 PM
Il problema è che nel paese dove abito io non interessa a nessuno. La gente è tutta ignorante e ha il pc con internet solo per chattare su facebook.

Credimi che qui vicino a Milano la situazione non è poi così diversa :asd:

Predator

Però l'ADSL ce l'avete. Noi no :thumbdown:

leccesemule

Citazione di: Predator il 30 Gennaio 2010, 21:55:41 PM
Ciao a tutti.
Ancora problemi con eMule. 2 Giorni fa ho reinstallato windows 7 e sono cominciati i problemi che riscontro con tutte le mod che ho provato. Praticamente io apro eMule e fa l'upload a 26 kb/s come da limite. 1 minuto di tempo e l'upload scende a 12/13 kb/s e non si smuove più. Ho fatto vari speed test su vari siti e la connessione funziona correttamente (download 2.21 MB/s e upload 0.26 MB/s, ho una 2 mega). L'unico cambiamento che ho fatto rispetto a prima è l'antivirus... sono passato da AvG ad AvIrA AnTiViR.
ciao predator non credo sia un problema di w7 o antivirus io ho provato sia avast che nod32 e nessuno mi ha dato problemi con emule
QUELLO CHE FACCIAMO IN VITA......RIECHEGGIA NELL' ETERNITA'..!!!


Predator

Si infatti sono daccordo con te. Peccato che ho reinstallato 2 volte win7 inutilmente perchè continuavano (e continuano) a dirmi che non è un loro problema.

Lucarella

@ Predator
Vai su questo sito http://broadband.mpi-sws.org/transparency/bttest.php per verificare se il tuo provider applica qualche tipo di restrizione ai software p2p. Scorri la pagina in giù fino a trovare il pulsante >>Start Testing<<, premilo ed apetta che ti dia i risultati.

:)


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.