www.bluetack.co.uk: offline temporaneo o permanente?

Aperto da dylandog84, 06 Febbraio 2010, 14:28:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dylandog84

Questa è la domanda che mi sono posto nel momento in cui ho aperto la pagina http://www.bluetack.co.uk/.
Il testo riportato è piuttosto chiaro, mi sa che l'ipotesi dell'offline permanente sia la più "gettonata".  :sad:
Anche se sono contrario all'utilizzo di questi tool, mi dispiace per la chiusura di un sito che ha sempre dato supporto ai propri "fans" e che ha portato avanti un determinato progetto per diversi anni.

sbi82

A vedere quanto scritto, l'offline permanente mi sembra l'ipotesi migliore purtroppo!  :sad:
Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )


THOR

Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

dylandog84

La cache di google aiuta a fugare ogni dubbio.
Il down è temporaneo. Il motivo è attribuibile al cambiamento di server, quindi è solo un arrivederci a presto (una o due settimane).  :)

masterbiz

In alterntiva alla lista bluetack sto usando peerblock :good:

sbi82

Citazione di: dylandog84 il 06 Febbraio 2010, 15:13:06 PM
...
Il down è temporaneo. Il motivo è attribuibile al cambiamento di server, quindi è solo un arrivederci a presto (una o due settimane).  :)

Meno male!!  :good:
Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )



Ogliastrino

Citazione di: dylandog84 il 06 Febbraio 2010, 14:28:42 PM
Il testo riportato è piuttosto chiaro, mi sa che l'ipotesi dell'offline permanente sia la più "gettonata".  :sad:

Speriamo di no.  :sad:

Ecco perché PeerGuardian non mi aggiornava più alcune liste bluetack  :sad:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

3ul3r0


dylandog84

Ragazzi, ci risiamo  :Shag:.
B.I.S.S. è ritornato down perchè "ci sono da estinguere i costi di gestione del mese di ottobre"  :blink:.
La frase (rivista dal sottoscritto) è stata inserita nel messaggio messo in evidenza in qualsiasi area del sito.
B.I.S.S. rimarrà offline fino a quando non si raggiungerà il badget stabilito di 440 dollari (circa). Le donazioni anonime sono tuttora a quota 155 dollari (circa).

THOR

Roba da matti! A questo punto mi sa che quel sito non lo rivedremo veramente più.
Morto un papa se ne fa un altro  :wink2:
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

sbi82

Mamma mia ma.. Costi mese di ottobre circa 400 dollari??  :eh:

Non sono "tantini"?
Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )



Joe88

qualcuno ha novità sul sito? fino una settimana fa mi aggiornava le liste ora sono giorni che non me le aggiorna, sapete come mai?
Le cose peggiori sono sempre state fatte con le migliori intenzioni.

Ogliastrino

Mi sa che non ha risolto i problemi finanziari di cui si parla nei post precedenti  :think:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento