Emulesearch Firefox Add-on

Aperto da dylandog84, 26 Aprile 2010, 18:46:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dylandog84

Lurkando nel forum di eMule, mi sono imbattuto in questo interessante thread.
L'autore ha creato un tool che permette di eseguire una rapida ricerca con eMule nel caso volessimo conoscere (se possibile) più particolari riconducibili ad una parola evidenziata e rilevata con la lettura di testi/discussioni visualizzati/e attraverso il famoso browser Firefox.

Per il download basta seguire il link proposto all'inizio del thread.  :wink:

Personalmente la trovo una funzione molto interessante ed utile.

Lucarella

L'ho visto ieri sera il topic su EP e mi sono promesso di provarlo non appena ritornerò a FF, poichè sono un paio di giorni che lo lascio chiuso. :asd:


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

THOR

Utilissima ... però a me con Firefox 3.6.3 ed emule beba 2.60 (ma anche con altre mod) non mi funziona e, quando provo una ricerca,  nel registro eventi compare:

Citazione26/04/2010 20:26:30: Could not add link - Not an eD2K server or file link

:think:
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

sbi82

@THOR: che versione hai usato?

Qui dicono di provare la versione 0.0.3 perchè la 0.0.2 era bacata..  :wink:
Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )


THOR

Citazione di: sbi82 il 26 Aprile 2010, 21:40:38 PM
@THOR: che versione hai usato?

Qui dicono di provare la versione 0.0.3 perchè la 0.0.2 era bacata..  :wink:

La 0.0.3  :sad:
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

sbi82

#5
Ho provato con emule beba 2.60 anch'io e anche a me lo stesso errore selezionando più parole.
Ho provato a selezionare solo "Firefox" e ha funzionato!  :tongue:

EDIT
Non ho capito come e/o perchè ma adesso funziona!  :ohmy:
Sia che scelga una parola, che più di una!
Sempre con l'ultima beba 2.60... Non ho idea però di cosa possa aver "aggiustato" la cosa... L'unica cosa che penso è che al momento l'estensione è ancora in versione "experimental" quindi magari soggetta a errori/bachetti!  :wink:
Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )