Beba: Auto Hard Limit

Aperto da Draco, 27 Aprile 2010, 15:49:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Draco

Mi chiedo quale sia lo scopo di questa funzione della Beba ... no perché, io ho questo bel file ( l'unico, tra l'altro ) in download, ha centinaia di fonti e le connessioni massime sono impostate a 500 ... perché mai questo auto hard limit ( che ovviamente ora ho disattivato ) mi imposta le fonti massime su quel file a 40 ?
Direi che è a dir poco controproducente, posso capirne l'utilità solo in caso di molti file in download ... mi sono perso qualcosa?
"Il progresso è come un branco di porci: il branco porta parecchi vantaggi, ma nessuno dovrebbe meravigliarsi di tutta la m***a che c'è in giro ..."
                          - da "The Witcher"

THOR

Dovrebbe essere proprio così come dici. In pratica è un'utile funzione che va attivata solo quando si ha la tendenza a scaricare tanti file contemporaneamente, senza dover stare attenti a non superare le fonti consigliate. In questo modo, sarà la beba a gestirle autonomamente.
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

Draco

#2
Il punto è che non vedo come questa funzione possa risultare utile, anche nel caso di molti file in download, visto che apparentemente, non tiene conto ne del totale dei file in download, ne del limite di connessioni impostato, ne la quantità di fonti per ogni file ...
"Il progresso è come un branco di porci: il branco porta parecchi vantaggi, ma nessuno dovrebbe meravigliarsi di tutta la m***a che c'è in giro ..."
                          - da "The Witcher"

THOR

#3
Io non ho mai avuto la necessità di scaricare tanti file contemporaneamente ed a malapena ho superato le 4000 fonti in coda. La beba dovrebbe, con tale opzione attivata, contattare solamente un numero massimo di fonti (non ricordo se è personalizzabile ma dovrebbe esserci nella guida di dylandog) qualora si mettessero in download molti file aventi molte fonti.
Però ripeto che non l'ho mai usata, in quanto mi regolo sempre con le statistiche. Per il mio modo di usare emule ... è inutile.
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

Draco

#4
Esattamente, il problema è che è attiva di default  :sad:
"Il progresso è come un branco di porci: il branco porta parecchi vantaggi, ma nessuno dovrebbe meravigliarsi di tutta la m***a che c'è in giro ..."
                          - da "The Witcher"

dylandog84

#5
Sono della stessa idea di THOR. Per quanto mi riguarda scarico poche cose contemporaneamente, pertanto sò che non andrò a "sforare" il limite consigliato di 3500/4000 fonti in coda.
Questa funzione è estremamente particolare e di difficile comprensione. Nella guida da me redatta ho illustrato TEORICAMENTE la funzionalità di ogni voce, ma non ho mai approfondito l'interesse in quanto reputo questa feature un "surplus".
I valori li hai settati come indicato nella figura riportata nella guida alla beba? Imposta l'hard limit su "on" piuttosto che "per file".  :wink:


PS per tutti: cercate di evitare di quotare interamente il post precedente. Oltre ad essere inutile, può risultare pesante per la lettura. Ricordate che il topic può essere di interesse anche per altre persone, pertanto maggiore sarà la sua "scorrevolezza", migliore sarà la sua qualità.  :wink: