stipendi dei nostri politici e vari.... mi dicono sia tutto vero

Aperto da leccesemule, 08 Maggio 2010, 10:03:31 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

leccesemule

da un mio collega mi e' arrivata questa mail .....ridiamo un po' insieme :ranting: :badmood:
QUELLO CHE FACCIAMO IN VITA......RIECHEGGIA NELL' ETERNITA'..!!!


Ogliastrino

In casi del genere, le loro "alzate di mano unanimi" non sono una grossa novità.  :sad:

Citazione di: leccesemule il 08 Maggio 2010, 10:03:31 AM
.....ridiamo un po' insieme
Chissà perché a me non viene da ridere  :think:  :angry2: :angry2: :angry2:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

Marco Detto Buffer

L'email è un po vecchiotta, di pochi anni fa, infatti si parla di 35 anni di contributi per noi gente (schiavi dei politici) comune......


Per il resto l'email è veritiera al 100%

Abbiamo sbagliato mestiere dovevamo fare i politici :asd:

3ul3r0

Non vedo la novità né il problema.
Il parlamento è lo specchio degli italiani, non è un entità astratta diversa dagli elettori. Sono messi lì da noi attraverso un voto e rappresentano ciascuno solo il livello medio degli italiani, che sia un livello culturale, sociale, intellettuale, morale e via dicendo.
Sono gli stessi elettori che a grandi numeri non sono né meglio né peggio del politico di turno che vanno a votare.
Basta prendere ad esempio chi scarica invece che comprare legalmente al negozio.
E' tutto un sistema marcio, dalla base alla vetta della piramide e la grande maggioranza degli italiani in questo sistema ci sguazza allegramente. Non pagare le tasse, aggirare la legge, fregare "una penna"  in ufficio, prendere ferie per malattie inesistente, comprare falsi dal "marocchino", ecc è tutto parte del sistema. Scaricare le responsabilità sul politico è solo l'ennesima rappresentazione della mediocrità dell'italiano.

E' la vecchia storia del "chi è senza peccato scagli la prima pietra", tutti gridano ma nessuno la tira. :)

Dresy

Citazione di: Marco Detto Buffer il 08 Maggio 2010, 11:37:29 AM
Abbiamo sbagliato mestiere dovevamo fare i politici :asd:

io per ora percepisco un gettone di presenza pari a circa 12€
:asd:

edit: "percepirò" perchè è quasi un anno e ancora non ho visto na lira  :asd:

leccesemule

#5
infatti le lire non le vedrai mai piu'...almeno fino a nuovi scombussolamenti europei...ahahaahahahaaha :chair:
QUELLO CHE FACCIAMO IN VITA......RIECHEGGIA NELL' ETERNITA'..!!!


leccesemule

#6
Citazione di: Ogliastrino il 08 Maggio 2010, 10:25:12 AM
In casi del genere, le loro "alzate di mano unanimi" non sono una grossa novità.  :sad:
Chissà perché a me non viene da ridere  :think:  :angry2: :angry2: :angry2:

era x non scrivere ...mettiamoci a piangere..... :angry2:

Citazione di: 3ul3r0 il 08 Maggio 2010, 12:49:53 PM
E' tutto un sistema marcio, dalla base alla vetta della piramide e la grande maggioranza degli italiani in questo sistema ci sguazza allegramente. [...]Scaricare le responsabilità sul politico è solo l'ennesima rappresentazione della mediocrità dell'italiano.
hai proprio ragione......ma allora che ci stiamo a fare qui ? :angel: :think:
QUELLO CHE FACCIAMO IN VITA......RIECHEGGIA NELL' ETERNITA'..!!!


Wingman

quotone per eulero :good:

Dopotutto se i "politici" sono li sopra è perchè qualcuno li ha votati. E se qualcuno li ha votati può averlo fatto per due motivi: o è d'accordo sull'essere rappresentato da chi ha votato, o vota nell'ignoranza.