Sms alla guida, il video shock della polizia inglese

Aperto da dylandog84, 20 Giugno 2010, 14:25:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dylandog84

Gironzolando per Facebook, mi sono imbattuto in un vecchio video che promuove una campagna contro l'utilizzo del telefonino (in questo caso contro la scrittura di SMS) alla guida.

Attenzione:
il video sotto spoiler contiene scene molto cruente e violente, se sei facilmente impressionabile ti invitiamo a passare oltre.

Spoiler




Ogliastrino

Purtroppo tanti incidenti si verificano proprio così. Basta poco per trasformare un'allegra passeggiata in una tragedia.  :sad:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

THOR

Conoscevo già questo video. Molto toccante. Spesso si sottovalutano i pericoli e ci si scorda che l'auto è un'arma molto pericolosa!!!!
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

Lucarella

Neanche volendo riuscirei a scrivere un sms mentre guido; sono troppo abituato a tener d'occhio la strada. Non so gli altri come facciano :wacko:


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

leccesemule

Citazione di: Ogliastrino il 20 Giugno 2010, 14:39:58 PM
Purtroppo tanti incidenti si verificano proprio così. Basta poco per trasformare un'allegra passeggiata in una tragedia.  :sad:

concordo, ma ho anche visto gente che legge il giornale mentre guida o fa' altre cose.........
QUELLO CHE FACCIAMO IN VITA......RIECHEGGIA NELL' ETERNITA'..!!!


leccesemule

Citazione di: THOR il 20 Giugno 2010, 14:40:57 PM
Conoscevo già questo video. Molto toccante. Spesso si sottovalutano i pericoli e ci si scorda che l'auto è un'arma molto pericolosa!!!!
THOR purtroppo l'arma pericolosa l'abbiamo sulle nostre spalle......e se funziona poco o x niente diventa molto pericolosa.........
QUELLO CHE FACCIAMO IN VITA......RIECHEGGIA NELL' ETERNITA'..!!!


Draco

Qualche giorno fa mi è capitato di vedere una signora alla guida che ... non scherzo, è il colmo!
Con una mano teneva il cellulare e parlava al telefono ... e con l'altra mangiava un panino!!!!  :ranting:
"Il progresso è come un branco di porci: il branco porta parecchi vantaggi, ma nessuno dovrebbe meravigliarsi di tutta la m***a che c'è in giro ..."
                          - da "The Witcher"

leccesemule

draco.....avevo gia pensato ad altre cose....non al cellulare e panino.....scusatemi..
comunque non c'e da meravigliarsi..... :-[
QUELLO CHE FACCIAMO IN VITA......RIECHEGGIA NELL' ETERNITA'..!!!


Lucarella

Citazione di: leccesemule il 21 Giugno 2010, 19:52:06 PM
comunque non c'e da meravigliarsi..... :-[

Purtroppo non mi meraviglio neanche più di quello a cui stavi pensando :wacko:


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.