Truffatori usano il nome di Emule e Pirate Bay

Aperto da Lucarella, 23 Agosto 2010, 10:52:25 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lucarella

Che Pirate Bay sia un sito discusso, da chi amato, da chi odiato, si può dire tranquillamente ma è soprattutto un sito famoso, spesso, inoltre nominato dai media, quindi è ovvio che attiri truffatori c vogliano attirare ingenui visitatori, sfruttando il suo nome. Ci sono molti siti truffaldini che creano problemi a persone che mirano a a raggiungere The Pirate Ba,e che  accidentalmente innseriscono l'URL con errori di battitura. Ora uno di questi siti vuole registrare il marchio Pirate Bay negli USA:

Continua


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

THOR

Succede spesso e non solo nel mondo del p2p. Comunque basterebbe che gli utenti inserissero nei preferiti del browser il sito vero per evitare errori di battitura. Il problema è che una gran parte degli utilizzatori di internet non lo sa usare  :asd:
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

leccesemule

i soliti furbastri.....quoto THOR in toto ma il mio pensiero e' che non sia molto difficile ma nell' incapacita' di fare alcune cose sul pc......
QUELLO CHE FACCIAMO IN VITA......RIECHEGGIA NELL' ETERNITA'..!!!


Lucarella

Nella maggior parte dei casi, l'inganno si ha quando trovi la famosa frase "Scarica emule (o altri software) GRATIS); l'utente meno esperto, non sapendo che tutti i client p2p2 sono già gratis, cliccano e si fregano con le loro mani :sad:


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.