Legge 626 sulla sicurezza su lavoro... un lusso

Aperto da Marco Detto Buffer, 26 Agosto 2010, 00:50:15 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Marco Detto Buffer

Tremonti: legge 626? E' un lusso      

"Dobbiamo rinunciare ad una quantità di regole inutili, siamo in un mondo dove tutto è vietato tranne quello che è concesso dallo Stato, dobbiamo cambiare".

Lo ha detto il ministro dell'Economia Tremonti intervenendo alla Berghem Fest.                            

Il ministro ha quindi sottolineato che "robe come la 626 (la legge sulla sicurezza sul lavoro) sono un lusso che non possiamo permetterci.

Sono l'Unione Europea e l'Italia che si devono adeguare al mondo".   

Fonte Televideo Rai

:angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2:

Ogliastrino

#1
Pazzesco.  :angry2:

Questo è autolesionismo bello e buono. Peggio per loro. Contenti loro.....  :whistling:

Ma non hanno ancora capito che stanno andando a casa proprio per le leggi lesive che stanno tentando di varare e per quelle utili che tentano di abolire? Strxxzi  :ranting:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

Lucarella

Comincio a pensare che il pusher abbia ricevuto una partita buona..... non c'è altra spiegazione Anzi ce ne sarebbe un'altra, e cioè pensare di essere governati da degli emeriti imbecilli.
A voi la sentenza :thumbdown:

Citazione di: Ogliastrino il 26 Agosto 2010, 10:56:12 AM
Strxxzi  :ranting:

:thumbup: :thumbup: :thumbup:



Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

leccesemule

Citazione di: Lucarella il 26 Agosto 2010, 18:32:32 PM
Comincio a pensare che il pusher abbia ricevuto una partita buona..... non c'è altra spiegazione Anzi ce ne sarebbe un'altra, e cioè pensare di essere governati da degli emeriti imbecilli.
A voi la sentenza :thumbdown:

:thumbup: :thumbup: :thumbup:


quoto....... :thumbdown:
QUELLO CHE FACCIAMO IN VITA......RIECHEGGIA NELL' ETERNITA'..!!!


sbi82

Citazione di: Lucarella il 26 Agosto 2010, 18:32:32 PM
....
A voi la sentenza :thumbdown:

Io credo che sia un mix delle 2 cose che hai indicato..

E non lo penso solo dall'ultima cretinata "partorita" da Tremonti! Lo penso da quando ho cominciato a leggere qualcosa sulla nostra "politica"...  :sad:
Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )