fuma spinelli...........

Aperto da leccesemule, 18 Settembre 2010, 12:02:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

leccesemule

 :angry2: :ranting:          senza parole.....

Notizia del 18 settembre 2010 - 09:37

Ha insegnato alla figlia come fumare uno spinello e poi l'ha ripresa col telefonino, ridendo orgogliosa. Ora una 21enne di Cincinnati rischia 11 anni di carcere

Un video sta facendo il giro del mondo: lei si fa una canna davanti alla televisione, Nulla di strano, non fosse che la "lei" in questione ha 2 anni e che a riprenderla è la madre, la 21enne jessica Gamble, di Cincinnati, Ohio, col telefonino.

Il video è entrato in possesso della polizia che sta ha immediatamente arrestato la donna epreso in custodia la bambina. Ora Jessica rischia fino a 11 anni di carcere .Purtroppo ci sono dei precedenti inquietanti. Qualche settimana fa la notizia del bimbo che fumava due pacchetti di sigaretti al giorno ha fatto il giro della rete. Per lui trenta giorni in clinica. In quel caso, per fortuna, hanno rieducato anche la madre

http://magazine.libero.it/tag/bambina-canna/1/c


fonte libero news
QUELLO CHE FACCIAMO IN VITA......RIECHEGGIA NELL' ETERNITA'..!!!


THOR

Ormai non mi stupisco più di nulla! Usano i bambini come se fossero dei giocattoli  :thumbdown:
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

sbi82

Questo è segno di una moralità che sta sempre più toccando il fondo..  :thumbdown:
Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )


Wingman

La moralità è normale (e probabilmente bene) che cambi con le generazioni. Quello che manca qui è semplice buonsenso :blink: