beba e le categorie

Aperto da J4CK, 11 Ottobre 2010, 13:08:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

J4CK

Ho riscontrato un problema con eMule Beba 2.62  :sad::

-creando una categoria e assegnando una cartella specifica, che non esite nella cartella Incoming, Beba crea la cartella ma si blocca ed è possibile solo terminare il processo e rieseguirlo

-se invece si crea una categoria indicando una cartella specifica già presente nella cartella Incoming, Beba si blocca solo per qualche secondo

Nessun altro ha riscontrato questo problema?
C'è un modo per evitarlo? Non è che creo una categoria ogni minuto, ma quando capita è fastidiosissimo! :angry2:

dylandog84

#1
Ciao J4CK, ho provato ora a creare 2 categorie:


  • Una con percorso diretto all'Incoming della stessa beba
  • Un'altra con percorso legato ad una nuova cartella creata velocemente sul desktop

Non ho riscontrato alcun problema. Ho XP SP3.

I binari della beba li hai scompattati in una cartella a sé stante, ovvero durante l'installazione non hai "miscelato" i file della beba con altri file riguardanti altre mod o riferiti allo stesso client ufficiale?

Controlla i permessi di lettura/scrittura della nuova cartella creata fuori dalla directory "Incoming".

Qual è il tuo sistema operativo?

THOR

Ho appena provato pure io e nessun problema con Windows 7. Ho creato una cartella sul desktop, mentre creavo la nuova categoria.
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

J4CK

CitazioneI binari della beba li hai scompattati in una cartella a sé stante, ovvero durante l'installazione non hai "miscelato" i file della beba con altri file riguardanti altre mod o riferiti allo stesso client ufficiale?

Mi sa che il problema è proprio è questo: non ho fatto un'installazione pulita :-[

Provando una nuova installazione di beba, infatti, non mi da nessun problema a creare categorie.