saluti

Aperto da leccesemule, 14 Marzo 2009, 16:27:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

leccesemule

 :clap: un calorosissimo saluto a tutti voi..........me lo aspettavo che prima o poi tornavate......spero piu' forti di prima
complimenti x il forum davvero bello

se servira' una mano nel mio piccolo saro' disponibile ciao a tutti....smacchettini alle girl's
QUELLO CHE FACCIAMO IN VITA......RIECHEGGIA NELL' ETERNITA'..!!!


THOR

Ciao leccese e benvenuto!  :)
Non iniziare a fregarmi le girls  :asd:
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

leccesemule

e come posso rubartele con un semplice smacchettino....gghggghg......poi tu sei un DIO.... :yahoo: :friends:
QUELLO CHE FACCIAMO IN VITA......RIECHEGGIA NELL' ETERNITA'..!!!


kate28

Ciao Leccesemule!!! Benvenuto in Emule-mods.it!!!!
Volere è potere! Kate28

v-x-vendetta

ciauuuu lecce ci si vede anche qui  :asd:
La mia cadenza la mia indolenza, la mia strana barba,
i miei difetti di pronuncia, la mia fame in pancia,
è come il mare quando è in tempesta e non ho i remi in barca,
è come un rosso in banca, ma è come IO COMANDA

Marco Detto Buffer


Dresy

welcome leccesemule :D

leccesemule

un grazie a tutti x il caloroso benvenuto datomi....e una buona festa del papa' a tutti..........

ed anche a tutti i GIUSEPPE.....AUGURONI......... :yahoo: :clap: :thumbup:
QUELLO CHE FACCIAMO IN VITA......RIECHEGGIA NELL' ETERNITA'..!!!


Ogliastrino

Salve a tutti
Visto che sono un convinto sostenitore delle mod, (non perché le ritengo più veloci beninteso ma per le loro features) ho deciso di registrarmi anche in questo forum. Nel mio piccolo spero di contribuire anch'io. Dilungarsi oltre nella presentazione mi sembra superfluo perché in buona parte ci siamo già conosciuti in altre board che trattano eMule, per cui corro a dare il voto alla "mia" Xtreme.
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

THOR

Citazione di: Ogliastrino il 24 Maggio 2009, 18:10:09 PM
Salve a tutti
Visto che sono un convinto sostenitore delle mod, (non perché le ritengo più veloci beninteso ma per le loro features) ho deciso di registrarmi anche in questo forum. Nel mio piccolo spero di contribuire anch'io. Dilungarsi oltre nella presentazione mi sembra superfluo perché in buona parte ci siamo già conosciuti in altre board che trattano eMule, per cui corro a dare il voto alla "mia" Xtreme.


Ciao Ogliastrino, benvenuto tra noi  :welcome1:
Si ormai noi ultimi (vena di malinconia  :sad:) sostenitori di eMule ci conosciamo un po tutti .
Anche io ho usato per parecchio tempo la Xtreme, ma da pochissimo son passato alla beba. Mi trovo benissimo  :bounce:
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

Ogliastrino

Ciao THOR e grazie per il benvenuto  :)

Avevo già letto quando hai deciso di passare alla beba. L'ho provata e ho visto che è una gran bella Mod. Per adesso io continuo con la Xtreme.

Ciao



Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

Lucarella

#11
Ciao Ogliastrino,benvenuto su emule-mods.spero che l'ambiente che troverai qui ti piacerà :good:

@ Thor
ora cerchiamo di non scrivere in sardo :asd:

:aio:



Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

THOR

Citazione di: Lucarella il 24 Maggio 2009, 19:04:59 PM

@ Thor
ora cerchiamo di non scrivere in sardo :asd:

:aio:



Ajòòòò!!! tottusu a pappai procceddeddu!!!! (trad. tutti a mangiare maialetto)  :wink2:
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

Ogliastrino

Grazie per il benvenuto Lucarella  :)

Citazione di: Lucarellaspero che l'ambiente che troverai qui ti piacerà
Non credo sia un problema. Sai bene che mi so adattare anche in caso di maretta   :whistling:

Citazione di: THORtottusu a pappai procceddeddu
Questo sembra al punto giusto


Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

THOR

Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba