"Verità per persone mature"

Aperto da Draco, 13 Novembre 2010, 23:12:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Draco

Chi di voi è sopra i 30 ( o come me, è sotto i 30 ma vecchio dentro ), si riconoscerà in molte di queste frasi ( in inglese ).
"Il progresso è come un branco di porci: il branco porta parecchi vantaggi, ma nessuno dovrebbe meravigliarsi di tutta la m***a che c'è in giro ..."
                          - da "The Witcher"

Draco

#1
Va bene, d'accordo, ve li traduco:

1) Penso che uno dei compiti del proprio migliore amico dovrebbe essere quello di cancellare immediatamente la cronologia del tuo pc quando muori.

2) Non c'è sensazione più brutta del momento in cui ti accorgi di essere nel torto durante una discussione.

3) Mi rimangio tutte quelle volte in cui, da piccolo, dicevo di non voler andare a dormire.

4) C'è un disperato bisogno di un font per indicare il sarcasmo.

5) -

6) Era davvero necessario imparare a scrivere in corsivo?

7) -

8) I necrologi sarebbero molto più interessanti se indicassero come la persona è morta.

9) Non ricordo quando è stata l'ultima volta che non mi sono sentito almeno "un poco" stanco.

10) Cattive decisioni fanno grandi storie.

11) Non sai mai quando colpirà, ma quando sei a lavoro, arriva il momento in cui "sai" che non farai nient'altro di produttivo quel giorno.

12) Non possiamo metterci tutti d'accordo e ignorare qualsiasi cosa venga dopo il blue-ray? Non voglio dover rifare la mia collezione ... di nuovo.

13) Sono sempre alquanto spaventato quando chiudo Word e mi viene chiesto se voglio salvare le modifiche al mio rapporto tecnico di 10 pagine al quale giuro di non aver fatto alcuna modifica.

14) -

15) Odio non riuscire a rispondere ad una telefonata per un soffio ( pronto? pronto? tic ... tic ... tic ... ), richiamo immediatamente quella persona, il telefono squilla nove volte e poi si innesca la segreteria telefonica: che cavolo ha fatto quando non ho risposto? ha gettato via il telefono ed è scappato via?

16) -

17) Tengo i numeri di alcune persone memorizzati sul cellulare solo perché così so di dover rispondere quando chiamano.

18) Penso che anche il congelatore si meriti una luce.

19) -

20) Vorrei che Google Maps avesse un'opzione "Evita bassifondi"

21) Mi capita di guardare dei film che avevo visto quando ero giovane e scoprire che, a quel tempo, non avevo capito niente del film.

22) Piuttosto che fare due viaggi al supermercato, preferisco portare 10 buste della spesa strapiene.

23) L'unico momento in cui mi fa piacere trovarmi di fronte un semaforo rosso, è quando sto cercando di finire di scrivere un SMS.

24) Mi è difficile distinguere la sottile linea che separa la noia dalla fame.

25) In una discussione, quante volte è appropriato dire "Cosa ?", prima di acconsetire con la testa sorridento, perché non hai capito una parola di quello che ha detto l'altro?

26) Amo il sentimento di solidarietà quando un'intera fila di auto si coalizza per non permettere al cretino di turno di sorpassare la fila ed infilarsi nel mezzo. Siate forti, fratelli e sorelle!

27) Le magliette si sporcano. La biancheria intima si sporca. I pantaloni ... i pantaloni non si sporcano mai, puoi indossarli per sempre!

28) Sono solo io, oppure i ragazzini delle superiori diventano ogni anno più stupidi?

29) Non c'è sensazione peggiore di quel millisecondo in cui credi di stare per morire, dopo aver inclinato lo schienale della sedia un po troppo.

30) Quando sono in auto odio i pedoni, quando sono a piedi odio gli automobilisti, ma a prescindere dal mezzo di trasporto che sto usando, odio ciclisti e motociclisti.

31) Mi capita di guardare l'orologio per tre volte di fila e ancora non sapere che ore sono.

32) Anche in condizioni ideali, le persone hanno problemi a trovare le chiavi dell'auto in una tasca, il proprio cellulare, o ad attaccare la coda all'asinello, ma scommetto quello che volete che chiunque riesce a trovare e premere il pulsante della sveglia da mezzo metro di distanza, in circa 1.7 secondi, occhi chiusi, prima volta ed ogni volta.
"Il progresso è come un branco di porci: il branco porta parecchi vantaggi, ma nessuno dovrebbe meravigliarsi di tutta la m***a che c'è in giro ..."
                          - da "The Witcher"

THOR

Pienamente d'accordo con la numero 1  :wink2:
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba