Ciao a tutti

Aperto da ArabaFenice, 27 Dicembre 2010, 08:00:19 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ArabaFenice

Salve e complimenti per il forum.
Ho ricominciato ad usare delle mods dopo diversi anni;le ultime che usai,alternandole,furono l'AcKroNiC,finchè ci fu Aenarion. e la Viper.Ovviamente ogni tanto per sfizio provavo anche le altre,rimanendo cmq legato alle due che ho citato.
Per ora ho provato l'AcKroNiC e la beba;in questo momento ho su la Mephisto;per tutte e tre non ho ancora cominciato a smanettarci su,ma sto solo vedendo come si comportano con le cosine basiliari,in testa alle quali c'è il ciucciamento di risorse del mio vecchio e glorioso PC.
Grazie ancora per la vostra presenza e a risentirci
:hello: :yahoo:

sbi82

Ciao e benvenuto(a??) ArabaFenice!!

:welcome1: :welcome1:

Per quanto riguarda una mod poco "ciuccia risorse", forse ti conviene guardare seriamente alla beba!  :good:

Buona permanenza nel nostro forum!  :bounce2:
Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )


Ogliastrino

#2
Benvenuto nel forum  :welcome1:

Per quanto riguarda la leggerezza delle mod, concordo con sbi82   :yess:

:newyear:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

THOR

Ciao ArabaFenice e benvenuto tra noi (dal momento che parli al maschile ... uso il maschile).
Ogni volta che si nomina la Viper ... mi viene la nostalgia  :cry2:
La Mephisto è una buona mod ma al momento Stulle non l'ha ancora aggiornata alla 0.50a ma credo che lo farà a breve (ovviamente dopo o insieme alla Scarangel).
Comunque concordo con sbi82 e mi associo a lui nel consigliarti la beba.  :thumbup:
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

ArabaFenice

Sì,l'AcKroNiC carina,poi la nostalgia dei tempi di Aenarion che se non ricordo male era della mia città natale,sul mio Pc tende al pesantino;la beba l'ho provata come seconda ed in fatto di leggerezza concordo con voi;la Mephisto che ho su da un paio di gg,non mi da problemi di peso,anzi la trovo,pur con optional annessi,vedi Irc che non serve a un belino,piuttosto parca di risorse.
Al momento attuale,oltre alla beba(complimenti allo sviluppatore) di leggero c'è qualcos'altro?
Riguardo alla Viper :sad: :cry2:
:hello:

dylandog84

Ciao ArabaFenice e  :welcome1: nel forum.

CitazioneAl momento attuale,oltre alla beba(complimenti allo sviluppatore) di leggero c'è qualcos'altro?

Tombstone e Tombstone Xtended.  :wink:

ArabaFenice

Ok,grazie,prossimi gg le provo :hello: :yahoo:

THOR

Ho spostato la domanda qui, così continuiamo in area help  :)
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

Lucarella

Ciao ArabaFenice, benvenuto su Emule-Mods :welcome1: :yess:


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

leccesemule

Ciao ArabaFenice e anche da parte mia  :welcome1: :shake2: benvenuto/a nel forum...

mi sembra di aver letto gia' questo nick  :wink2:
QUELLO CHE FACCIAMO IN VITA......RIECHEGGIA NELL' ETERNITA'..!!!


ArabaFenice

Citazione di: leccesemule il 29 Dicembre 2010, 14:33:34 PM
Ciao ArabaFenice e anche da parte mia  :welcome1: :shake2: benvenuto/a nel forum...

mi sembra di aver letto gia' questo nick  :wink2:

Se ti riferisci ad un famoso forum di p2p di cui siamo rimasti vedovi,zì.

Lucarella

Citazione di: ArabaFenice il 29 Dicembre 2010, 18:06:18 PM
Se ti riferisci ad un famoso forum di p2p di cui siamo rimasti vedovi,zì.

Anche a me era venuto un dubbio sul tuo nick; pensavo che tu fossi un operatore del chan IRC #emule-italian :think:


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

ArabaFenice

Citazione di: Lucarella il 29 Dicembre 2010, 23:31:15 PM
Anche a me era venuto un dubbio sul tuo nick; pensavo che tu fossi un operatore del chan IRC #emule-italian :think:

Mai stato OP su IRC

Ogliastrino

A questo punto mi aggiungo anch'io al "terzo grado"  :asd:

Sei iscritto anche al forum emuleitalia o è un caso di omonimia?  :think:

:b2b:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

ArabaFenice

 :think: non mi pare di ricordare
cmq adesso cambio nick e metto:spirito santo che è uno e trino
così siamo apposto :yahoo: