problemi kad

Aperto da akuma, 09 Gennaio 2011, 13:00:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

akuma

ragazzi la kad mi da problemi appena connetto mi rimane la freccia gialla e una verde con il grafico nero che devo fare ? grazie

Ogliastrino

Immagino che la freccia gialla sia quella a destra nel mondino

Prova a cliccare alcune volte su "Ricontrolla Firewall" in alto a destra nella finestra Kad. Aspetta qualche minuto e vedi se diventa verde.

Prova anche a scaricare un nuovo nodes dat da qui >> http://www.nodes-dat.com/ cliccando su uno degli Add to eMule presenti nella pagina e poi riprova a connetterti alla kad.
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

leccesemule

akuma in caso non dovessi risolvere cosi' prova a rimettere di nuovo ip statico e porte sul modem/router ....ho avuto lo stesso problema e facendo queste 2 operazioni ho risolto  :good: :angel:...non si sa mai che risolva anche tu
QUELLO CHE FACCIAMO IN VITA......RIECHEGGIA NELL' ETERNITA'..!!!


sbi82

Akuma, oltre a quanto detto giustamente da Ogliastrino e leccesemule, hai provato semplicemente ad aspettare anche cinque minuti prima di vedere se la freccia passa da giallo a verde?

La rete kad è un po' più lenta a segnalare il proprio stato (connesso o firewalled) quindi magari il problema è solo di "tempi"...  :wink:
Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )


akuma

ragazzi la situazione è questa ora provo i vostri consigli anche se il mondino ora e verde



Ogliastrino

Se le frecce del mondino sono entrambe verdi non ci sono problemi. Lascialo andare così.  :)
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento