Da MorphXT a MorphCA

Aperto da ritaglio, 03 Febbraio 2011, 13:16:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ritaglio

Ciao,uso gia da tempo la Morphxt e ora ho la 12.6. Posso istallare sopra e come la morphca 2.2??
Sivivesoloduevolte

THOR

Trattandosi di due mod diverse, ti consiglio di fare quella che viene chiamata installazione pulita. Tutti i dettagli li trovi in questa guida (è il terzo metodo elencato).
In pratica, devi conservare solamente questi tre file: Cryptkey.dat - Preference.dat - Clients.met
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

ritaglio

Grazie!! Gia che ci sei dimmi pure dove trovo il file d'istallazione di morphca 2.2.
Sivivesoloduevolte

THOR

Se per "file di installazione" intendi l'installer, non esiste. Solo pochi sviluppatori rilasciano l'installer. Devi usare i binary che trovi nella nostra Area Download.
Maggiori info riguardo alle differenze tra binary ed installer le trovi qui  :hello:
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

ritaglio

Praticamente per tutte le versioni mod devo fare l'istallazione pulita da quello che ho capito.
Sivivesoloduevolte

ritaglio

Ora nella mia cartelle Config ho 3 file clients.

clients

clients.met.SUQWTv2

clients.met.SUQWTv2.met.bak

Quale devo copiare o tutti e 3 ??

Grazie
Sivivesoloduevolte

THOR

Meglio tutti e tre.

CitazioneAttenzione, se si passa il clients.met da un versione che non supporta il SUQWT (es: client ufficiale) ad una mod con SUQWT, questo non verrà più aggiornato costantemente in quanto verrà preso in considerazione solo il clients.met.SUQWTv2.met (vale quando l'opzione SUQWT risulta essere attiva).
Detto questo, se in seguito si eseguirà il percorso a ritroso, ovvero si riporterà il clients.met nella config di una mod senza SUQWT, questa caricherà un file non aggiornato.
Il file clients.met.SUQWTv2.met non è riconosciuto dalle versioni che non supportano il SUQWT.

Riferimento
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

ritaglio

Grazie sempre molto disponibile!!
Sivivesoloduevolte