VIOLENTATE DA 10 ANNI DENUNCIANO IL PADRE A ROMA

Aperto da Marco Detto Buffer, 15 Marzo 2009, 20:22:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Marco Detto Buffer

ROMA - Hanno vissuto dieci anni di inferno due sorelle, che oggi hanno rispettivamente 17 e 18 anni, abusate sessualmente dal proprio padre, un romano di 40 anni, arrestato oggi dai carabinieri della compagnia di Tivoli dopo la denuncia presentata dalle stesse giovani che hanno trovato il coraggio di porre fine al'incubo iniziato quando non erano ancora adolescenti.

L'uomo è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto per violenza sessuale che il Gip del Tribunale di Roma ha convalidato nella giornata di ieri, confermando la custodia cautelare in carcere a Rebibbia. Le due ragazze, sulle quali il riserbo dei militari è assoluto per tutelarne l'identità secondo quanto si apprende sono rimaste con la propria madre nella loro abitazione nella periferia est di Roma.

I carabinieri, ricevuta la denuncia delle due sorelle si sono recati presso l'abitazione dell'uomo, che di professione fa l' operaio, e lo hanno bloccato mentre stava preparando la valigia probabilmente per sfuggire all'arresto.


Fonte

kate28

Ma perchè nascono questi schifosi? Perchè? Avete presente la scena del Corvo1 dove il protagonista uccide il cattivo gettandolo dal tetto e nella caduta fa in modo di fargli provare lo stesso terrore,gli stessi dolori che ha causato a lui ed alla sua fidanzata? Bhè io direi che dovrebbero inventare un macchinario che agisca sul cervello di pezzi di m***a del genere in modo tale da fargli provare per 30 anni tutti i santi momenti tutto il dolore che hanno causato alle loro vittime innocenti. Sarebbe come un disco che non si ferma mai e spara tutte le torture al cervello. Meglio se mi fermo qui.
Volere è potere! Kate28

THOR

Che gente! Ed il bello è che neanche si fanno schifo da soli. I violentatori ed i pedofili sono oltre il problema mentale ..... sono proprio "il male".  :ranting:
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba