Buona sera a tutti

Aperto da Silverfox, 25 Luglio 2011, 19:08:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Silverfox

Saluto innanzitutto tutta la comunità e lo staff, in modo particolare Dylan Dog e GOLDRAKE[ITA], ex colleghi in un, purtroppo defunto :cry2:, forum.
Come vecchio :wink2: appassionato del sempreverde eMule, visto che da qualche tempo ho dovuto lasciare perdere i vari aggiornamenti, spero di rinfrescarmi un pò le idee sulle nuove funzionalità e rimettermi in pari col programma. Ad majora :thumbup: :good:


La causa principale dei problemi di un computer è da ricercarsi tra la tastiera e lo schienale della sedia

THOR

Ciao Silverfox e benvenuto su Emule-Mods
Ti ho letto varie volte nel defunto (purtroppo) p2pforum! Goldrake[ita] non lo si vede in giro da parecchio, ma ho il suo contatto MSN e cel'ho anche su fessbuc. Gli manderò sicuramente i tuoi saluti  :)
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

Ogliastrino

Ciao Silverfox e benvenuto su emule-mods  :welcome1:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

sbi82

Ciao Silverfox!
Spero ti troverai bene qui su eMule Mods!  :welcome1:

Buon aggiornamento!   :tongue:
Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )


Lucarella

Benvenuto tra noi Silverfox :welcome1:


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

dylandog84

Che piacere rileggerti Silverfox!!!  :grin:

Con le conoscenze che hai, non farai molta fatica a metterti in pari con gli ultimi (ed esigui :cry2:) aggiornamenti apportati all'amato mulo.  :)

:hello:




leccesemule

ciao silverfox..benvenuto anche da me...
QUELLO CHE FACCIAMO IN VITA......RIECHEGGIA NELL' ETERNITA'..!!!