Alla RIAA sono tutti pirati

Aperto da Lucarella, 26 Dicembre 2011, 19:17:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lucarella

Il sito russo YouHaveDownloaded tiene traccia dei torrent che un utente scarica, registrando l'indirizzo IP del PC remoto che vi si connette. Tramite questo sistema, in passato, si è risaliti a IP di major cinematografiche, dai quali venivano scaricati illegalmente film e musica. Pochi giorni fa si è risaliti anche ai PC della RIAA e del Department of Homeland Security (DHS).



:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

Ogliastrino

Uhm... se fossi un accanito scaricatore di opere protette da copyright, questa notizia non mi farebbe ridere molto. Non è che la Riaa, a futura memoria, sta condividendo usando software p2p modificati per registrare gli indirizzi ip per identificare chi scarica?  :think:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

leccesemule

certo che ormai...non dormono piu' la notte x cercare in tutti i modi di scovare i pirati della net.... :yahoo: :asd:
QUELLO CHE FACCIAMO IN VITA......RIECHEGGIA NELL' ETERNITA'..!!!


sbi82

#3
Citazione di: Ogliastrino il 26 Dicembre 2011, 19:54:12 PM
Non è che la Riaa, a futura memoria, sta condividendo usando software p2p modificati per registrare gli indirizzi ip per identificare chi scarica?  :think:

A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca (cit.)...
Mi sa che hai ragione Lucarella!  :good:

EDIT
E mi sa che io dormivo... Chissà perchè ho scritto Lucarella...  :ohmy:
Scusami Ogliastrino!  :asd:
Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )


Lucarella

Citazione di: Ogliastrino il 26 Dicembre 2011, 19:54:12 PM
Uhm... se fossi un accanito scaricatore di opere protette da copyright, questa notizia non mi farebbe ridere molto. Non è che la Riaa, a futura memoria, sta condividendo usando software p2p modificati per registrare gli indirizzi ip per identificare chi scarica?  :think:

Si, è possibile, come è vero che è l'occasione che fa l'uomo ladro :wink:

:b2b:


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

Ogliastrino

Citazione di: sbi82 il 27 Dicembre 2011, 13:50:15 PM
EDIT
E mi sa che io dormivo... Chissà perchè ho scritto Lucarella...  :ohmy:
Scusami Ogliastrino!  :asd:

Forse non avevi ancora digerito l'abbuffata di Natale  :rot:  :b2b:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento