Amule, con linux scarica, con windows7 no...come mai?

Aperto da Polv89, 16 Aprile 2012, 00:09:45 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Polv89

Salve a tutti..oltre al problema dell'altro topic => http://emulemods.altervista.org/index.php?topic=1993.0, riguardo l'apertura delle porte del router che non va con la nuova adsl...
Volevo chiedere un'altra cosa..
Sul pc ho sia Linux Mint 12 che Windows7...

Su linux, oggi pomeriggio stavo scaricando tranquillamente [...], (con low id) a 200-300kb/s...Ora su Windows 7, credevo fosse uguale, invece come provato in passato, su Emule MorphXT, eMule 0.51, aMule, nulla di nulla..
come mai?

Edit by dylandog84: evitiamo di menzionare materiale protetto da copyright. Grazie.

dylandog84

Ciao. Ti ho rimosso l'immagine che avevi allegato in quanto era presente materiale protetto dai diritti d'autore. Se sei ancora intenzionato a pubblicarla, ti invito a coprire/cancellare qualsiasi riferimento a file con copyright. Grazie.

Ritornando al tema del topic, questa situazione ti si è presentata da quando hai attivato l'abbonamento con il nuovo gestore adsl?

Polv89

Ah ok ^^ Anche se non so bene se sono coperti da diritti d'autore dato che in Italia non sono ancora usciti e sono dei fansub "amatoriali"..preciso, non è per polemizzare eh ^^

Dunque, prima con alice, id alto e tutto, trovava i file, e funzionava bene (ovviamente il download massimo era di 70kb/s perchè alice qua ha la linea limitata, e ci facevano pagare 20€ come una 7mega..), ora con windows 7 non scarica praticamente niente, oggi pomeriggio ho provato con linux invece, stessi file con id basso 200kb/s (usando amule)

Ora stessa cosa con amule (dopo aver riavviato)...non partono i download

dylandog84

Hai provato ad utilizzare eMule su Seven? Ti sei portato dietro i file cryptkey.dat, clients.met e preferences.dat da aMule su Linux a quello su Seven??

Polv89

Ho provato su Seven : aMule, eMule,eMule MorphXT, eMule xtreme... non mi sono portato indietro nessun file...

ora però su linux, non va più neanche qua, i download in lista con la barra azzurra, ma non partono, sono in stallo..

dylandog84

Fammi capire una cosa. Hai Linux e Seven sullo stesso pc oppure li fai girare da due diverse postazioni??

Polv89

Citazione di: dylandog84 il 16 Aprile 2012, 01:20:18 AM
Fammi capire una cosa. Hai Linux e Seven sullo stesso pc oppure li fai girare da due diverse postazioni??

Nono, li faccio girare sullo stesso pc

dylandog84

Parlando di eMule, ma credo che valga anche per aMule, noti qualche errore dal registro eventi presente nella schermata Server (oltre agli avvisi di low id)?

Polv89

ora sto con linux..quindi posso dirti solo di amule..per quanto riguarda gli errori, oltre quelli dell'id basso non mi sembra che ci sia altro..
su emule morphxt ricordo che 4 download li ha cancellati per qualche motivo che ora non ricordo..e poi non si connetteva ai server perchè aveva id basso e scriveva che ci stava riprovando ma faceva sempre questo giretto senza mai connettersi

dylandog84

Per quanto riguarda la corretta configurazione di eMule, prova a seguire i consigli proposti nella guida "Configurazione veloce di eMule".

:hello:

Polv89

Sono configurati bene..ma con windows continuano a non partire i download..

3ul3r0

i download non partono per due motivi:
1 ) non hanno fonti
2 ) le hanno ma sei in coda

Se non hanno fonti, cioè la barra è rossa, non puoi farci nulla. Puoi aspettare qualche giorno e sperare che le fonti saltano fuori, oppure puoi scaricare un file diverso.
Se invece le fonti ci sono la barra è celeste/blu. In tal caso devi solo fare la coda e attendere l'inizio del download. L'attesa dipende da diversi fattori, quindi potrebbe variare tra pochi minuti e diverse ore.

ciao  :good:

Polv89

Si, ciò lo sapevo..
Ma dipende soltanto dalle fonti?

Ieri, stessi link e2dk..su amule da linux partivano subito (barra celeste, poi blu) e scaricavano a 200-300, su amule da windows barra celeste e non partono, se partono vanno a 10...

THOR

Tieni conto che stai facendo un paragone tra due installazioni di emule diverse, con crediti diversi, file condivisi diversi (?), tempi diversi (?) ..... insomma .... due cose diverse.
Non penso sia un discorso di sistema operativo o di provider (che però può entrare nel discorso "low ID").
E' risaputo che emule va fatto rodare per un periodo, prima di lavorare bene
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba