Beba 2.65

Aperto da Lucarella, 11 Giugno 2012, 22:59:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lucarella

Tuxman, sul forum ufficiale, ha lasciato un messaggio agli utilizzatori della Beba:

beba 2.65 with some fixes and improvements (no new features) is quite ready. Now this is your chance to request changes before I release it.

e cioè:
La Beba 2.65 con alcune correzioni e miglioramenti (senza nuove funzioni) è quasi pronta. Ora questa è la tua possibilità di richiedere modifiche prima che venga rilasciata

Quindi se avete idee e consigli per questa mod, non vi resta che rispondere al topic su emule-project :wink:


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

THOR

Io purtroppo continuo ad avere crash frequenti  :mad:
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

leccesemule

anche io purtroppo...
QUELLO CHE FACCIAMO IN VITA......RIECHEGGIA NELL' ETERNITA'..!!!


THOR

Allora, se ti va, scrivilo qui
http://forum.emule-project.net/index.php?showtopic=84237&st=760
perchè Tux ha chiesto se altri hanno lo stesso problema
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

leccesemule

certo...se posso dare una mano a risolvere e due a me x non averne....lo faccio subito e posto un immagine che ho salvato proprio x Tux... grazie
QUELLO CHE FACCIAMO IN VITA......RIECHEGGIA NELL' ETERNITA'..!!!


dylandog84

Con il rilascio della versione 2.65 credo siano stati risolti i bug riscontrati da alcuni di noi.
Pertanto, chi viene indirizzato in questo topic dal nostro "amico" google, può cliccare qui -> eMule 0.50a Beba 2.65.

:hello: