kMule Build 20120923

Aperto da dylandog84, 23 Settembre 2012, 20:33:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dylandog84

Poche ore fa è stata rilasciata una nuova versione della mod kMule. Qui potete trovare il thread ad essa dedicato.

:hello:

dylandog84

Ho problemi sia con l'aggiornamento automatico della mod sia con i binari. Non riesco ad aggiornare o avviare il file kMule.exe.

Lucarella

Ho appena finito i vari test e tutto è andato liscio.
Avviata la vecchia versione e subito mi ha avvisato dell'aggiornamento, l'ho accettato e, dopo un leggero tentennamento, mi ha chiesto di riavviare per rendere effettivi l'aggiornamento alla nuova versione. Poi è partita senza problemi.
Mentre, con i binary della nuova versione, dopo averli estratti in una cartella dedicata, è partita lo stesso senza problemi.


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

Ogliastrino

Io ho scaricato la Binari e appena clicco sull'icona per l'avvio mi appare questo avviso (vedi allegato)

Al ché ho avviato la versione precedente e ovviamente mi è comparso l'avviso che era disponibile una nuova versione. Ho accettato l'aggiornamento e al riavvio mi compare lo stesso avviso di cui sopra. In poche parole la nuova versione binari non funge. L'installer non lo so.
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

dylandog84

Ogliastrino, lo stesso vale anche per me. Ho riportato l'errore sul sito ufficiale della mod (non su emule project) -> http://www.emulefuture.de/viewtopic.php?f=103&p=61268#p61268.

Il problema lo riscontro su XP SP3.

CitazioneL'installer non lo so.
Ho provato anche lui, ma non funziona.

Ogliastrino

Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

Lucarella

Citazione di: dylandog84 il 23 Settembre 2012, 21:53:38 PM

Il problema lo riscontro su XP SP3.


Io ho 7 ultimate a 64 bit, forse per questo che non ho avuto problemi.


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

Ogliastrino

Citazione di: dylandog84 il 23 Settembre 2012, 21:53:38 PM
Ho riportato l'errore sul sito ufficiale della mod

Speriamo non rispondano consigliando di scaricare il file iphlpapi.dll >>  http://www.nodevice.it/dll/iphlpapi_dll/item233.html  :wink2:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

THOR

Io ho fatto l'update dalla vecchia versione e non ho avuto nessun problema. Tutto funziona.
Uso la binary su Win 7 - 32 bit
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

Ogliastrino

Citazione di: http://www.emulefuture.de/viewtopic.php?f=103&p=61268#p61268Strange - it worked in the past?

A quanto pare il fatto ha sorpreso anche sul sito ufficiale della mod  :think:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento