Rilasciato kMule Build 20121007

Aperto da dylandog84, 07 Ottobre 2012, 18:29:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dylandog84

Nella giornata odierna è stata rilasciata una nuova versione della mod kMule. Qui potete trovare il thread ad essa dedicato.

Con questa release dovrebbero essere stati risolti i problemi riguardanti l'utilizzo della mod con Windows XP, inoltre è stato migliorata la gestione dello upload, apparso piuttosto instabile nelle versioni precedenti.

:hello:

Ogliastrino

Citazione di: dylandog84 il 07 Ottobre 2012, 18:29:51 PM
Con questa release dovrebbero essere stati risolti i problemi riguardanti l'utilizzo della mod con Windows XP,...

Ritengo di si. L'ho provata subito e non mi ha dato nessun errore.  :good:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

dylandog84

#2
Dopo 7 ore e 30 min di utilizzo in modalità "solo upload", ho notato che l'upload parte e rimane costante (linea orizzontale perfetta nelle statistiche) per un tempo che non sono riuscito a delimitare, poi inizia a traballare fino a diventare ingestibile. Succede anche a voi?
Con la Tombstone Xtended (creata dallo stesso modder della kMule) la gestione dello upload è nettamente migliore.  :angel:

PS: ho disattivato l'USS perchè troppo ballerino. Ho limitato manualmente l'upload impostandolo ad un certo valore.

THOR

Domani iniziero dei test seri su kMule. La cosa comunque è molto strana. Pure Wizard è molto perplesso riguardo a questi problemi che son subentrati dopo la prima release ....
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

THOR

Citazione di: dylandog84 il 08 Ottobre 2012, 21:57:19 PM
Dopo 7 ore e 30 min di utilizzo in modalità "solo upload", ho notato che l'upload parte e rimane costante (linea orizzontale perfetta nelle statistiche) per un tempo che non sono riuscito a delimitare, poi inizia a traballare fino a diventare ingestibile. Succede anche a voi?

Sto testando da stamattina e, purtroppo, succede anche a me  :sad:
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba