Rilasciato eMule 0.50a MorphXT 12.7

Aperto da dylandog84, 21 Novembre 2012, 23:12:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dylandog84

Questa sera Stulle ha rilasciato una nuova versione della MorphXT, ovvero la 12.7. Qui potete trovare il thread ad essa dedicato.

Oltre alla modifica di alcuni valori predefiniti ed alla risoluzione di altrettanti bug, questa nuova versione aggiornerà il file ip2country (le bandierine) utilizzando il supporto di un servizio di identificazione geografica degli ip gestito da http://www.maxmind.com.

:hello:

THOR

Ma allora qualcosa si muove ancora su EP ....  :)
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

leccesemule

QUELLO CHE FACCIAMO IN VITA......RIECHEGGIA NELL' ETERNITA'..!!!


leccesemule

Citazione di: THOR il 22 Novembre 2012, 10:42:49 AM
Ma allora qualcosa si muove ancora su EP ....  :)

eppur si muove....
il primo amore ...non si scorda mai :asd:
QUELLO CHE FACCIAMO IN VITA......RIECHEGGIA NELL' ETERNITA'..!!!


THOR

Io il primo amore l'ho scordato per la beba e presto scorderò il secondo amore per kMule  :whistling:
Comunque è una buona cosa che una mod come la MorphXT continui a vivere dopo tanti anni
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

leccesemule

Citazione di: THOR il 23 Novembre 2012, 09:51:51 AM
Io il primo amore l'ho scordato per la beba e presto scorderò il secondo amore per kMule  :whistling:
Comunque è una buona cosa che una mod come la MorphXT continui a vivere dopo tanti anni
tu sei un latin lover....ssssssssssssssssss......ahahaaaha...se cambi donna come cambi Emule...siamo apposto...ahahahahha  :asd: :chair:
QUELLO CHE FACCIAMO IN VITA......RIECHEGGIA NELL' ETERNITA'..!!!


dylandog84

Citazione di: THOR il 22 Novembre 2012, 10:42:49 AM
Ma allora qualcosa si muove ancora su EP ....  :)
Si, si è mosso qualcosa, ma questa nuova uscita della Morph la vedo più che altro come una "bugfix" release. Personalmente questa nuova funzione riguardante l'aggiornamento delle bandierine non mi sembra così originale da stravolgere il panorama emuliano, eppure Stulle sembra così esaltato... :think:

Citazione di: leccesemule il 22 Novembre 2012, 21:50:36 PM
:good: grazie della news Dylan
Di nulla.  :)

THOR

Citazione di: leccesemule il 23 Novembre 2012, 17:09:59 PM
tu sei un latin lover....ssssssssssssssssss......ahahaaaha...se cambi donna come cambi Emule...siamo apposto...ahahahahha  :asd: :chair:

Chissà  :whistling:  :asd:

Citazione di: dylandog84 il 23 Novembre 2012, 17:45:38 PM
Si, si è mosso qualcosa, ma questa nuova uscita della Morph la vedo più che altro come una "bugfix" release. Personalmente questa nuova funzione riguardante l'aggiornamento delle bandierine non mi sembra così originale da stravolgere il panorama emuliano, eppure Stulle sembra così esaltato... :think:

E si vede che adora le bandierine  :)
Comunque pensavo che EP fosse definitivamente in pensione (a parte Wizard e Tux), ma forse qualcuno ancora è sopravvissuto  :guida:
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

dylandog84

Stulle ha fatto confusione con l'hosting dei sorgenti, ora ha uppato quelli corretti. Ho provveduto ad aggiornare anche il nostro link http ed il link ed2k presenti nel topic della mod.  :wink:

:hello: