Rilasciato kMule Build 20130112

Aperto da dylandog84, 13 Gennaio 2013, 14:42:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dylandog84

Ieri è stata pubblicata una nuova versione della mod kMule. Qui potete trovare il thread ad essa dedicato.

Nulla di nuovo da menzionare, è solo una bug fix release.

:hello:

barsa90

Qualcuno di voi ha provato questa nuova versione di kmule?

dylandog84

Io l'ho provata. Ce l'ho sul pc, ma non la uso spesso.

:hello:

THOR

Io pure, ma per ora rimango fedele alla beba  :wink2:
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

dylandog84

Ho qualche perplessità sul metodo di aggiornamento della mod.
Se volete, provate a scaricare la release precedente -> click (io solitamente uso i binari), quindi "installatela". Una volta pigiato sul pulsante "Si" collocato nel popup che avvisa della presenza di una nuova versione, dove vi va a scaricare il nuovo file kmule.zip? A me lo va a mettere sul desktop, ovvero la preferenza che ho scelto con Mozilla quando scarico qualcosa dal web, ma non vedo alcun auto-aggiornamento della mod, anzi, devo scompattare l'archivio e sostituire l'exe vecchio con quello appena scaricato...:think:

Io uso XP SP3.

:hello:

Ogliastrino

Anche a me succede la stessa cosa e anch'io ho XP sp3. Ho avviato la vecchia versione della Kmule che avevo provato tempo fa, è apparso popup che avvisa della presenza di una nuova versione e l'ho scaricata. A questo punto ho estratto l'archivio e ho sostituito manualmente l'eseguibile nella versione precedente. Ho anche cliccato direttamente sull'eseguibile scaricato e si è avviata la Kmule in una nuova cartella creando tutte le solite cartelle config, incoming, lamg, temp ecc. Contestualmente è partito il wizard al termine del quale ha scaricato l'ip filter e tutto il resto. In parole povere nessun aggiornamento automatico della versione precedente.
:hello:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

dylandog84

Grazie Ogliastrino per la tua segnalazione. Attendo altri feedback, magari da utilizzatori di SO più recenti.  :)

:hello:

Lucarella

Stessa ed identica cosa anche con win7 sp164bit. Ho spulciato anche il preference.ini e non vi è la possibilità di modificare la cosa

:cheers:


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.