ciao raga

Aperto da Alfo93, 16 Febbraio 2013, 00:09:50 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alfo93

salve a tutti come parecchi di qui sono un ex utente del vecchio p2p forum Italia

lì mi piaceva fornire supporto per chi era in difficoltà su eMule

negli ultimi anni ho notato purtroppo che il mulo sta zoppicando e che i server cadono ad effetto domino... e che si sprona a diffondere ed usare la rete Kad

spero solo che il muletto non ci abbandoni mai e continui a funzionare

ci si legge, a presto  :bounce:


THOR

Ciao Alfo93 e benvenuto su Emule-Mods.it  :aio:
Purtroppo da un po' di tempo a questa parte il mulo è calato molto, complice anche il fatto che gli sviluppatori sono in letargo da troppo tempo. Molti utenti sono passati ad altri p2p ed altri usano lo streaming. I tempi sono cambiati, ma il muletto trotta sempre che è una meraviglia  :wink2:
Io son sempre soddisfatto e non userei mai un altro p2p (e non solo per una questione di affetto verso il mulo).
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

Ogliastrino

Ciao Alfo93 e benvenuto.  :welcome1:

Non ero utente del vecchio p2p forum Italia ma lo visitavo spesso e devo dire che è stata una gran perdita.

Il mulo zoppica un po' purtroppo per colpa di tanti utenti (troppi ormai) che vogliono tutto e subito. Con altre piattaforme raggiungono velocità maggiori ma per fortuna (del mulo) non trovano tutto il materiale che è possibile trovare ancora su eMule. Inoltre, nonostante l'incitazione ad affidarsi alla validissima rete Kad, molti si arrendono se non trovano almeno un misero server. Infatti in rete sono tanti che suggeriscono di abbandonare eMule a causa della quasi scomparsa dei server e a causa della sua minore velocità. Così facendo non si rendono conto del danno che stanno causando.
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

dylandog84

Ciao Alfo93 e :welcome1: a bordo!
Non ho nulla da aggiungere a quanto detto da chi mi ha preceduto. EMule è un progetto fermo, non morto, però sta vivendo da troppo tempo una fase di stallo.
Io ero un utente di p2p forum. E' sempre un piacere rileggere qualcuno che ha fatto parte di quella bellissima community.

:hello:

Lucarella

Benvenuto su Emule-Mods :welcome1:


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

Alfo93

Citazione di: dylandog84 il 16 Febbraio 2013, 13:35:27 PM
Ciao Alfo93 e :welcome1: a bordo!
Non ho nulla da aggiungere a quanto detto da chi mi ha preceduto. EMule è un progetto fermo, non morto, però sta vivendo da troppo tempo una fase di stallo.
Io ero un utente di p2p forum. E' sempre un piacere rileggere qualcuno che ha fatto parte di quella bellissima community.

:hello:
mi ricordo di te dylan!  :tongue: eri sempre molto attivo anche su p2pforum nella sezione del mulo , grandi tempi quelli  :notworthy:

leccesemule

buon giorno e benvenuto a te Alfo93  :shake2: .....il MULO...non morira' mai se ci saremo noi a tenerlo bello allegro  :search: :bounce: :asd:
QUELLO CHE FACCIAMO IN VITA......RIECHEGGIA NELL' ETERNITA'..!!!


sbi82

Buongiorno Alfo93 e benvenuto tra noi!  :welcome1:
Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )