ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

Aperto da THOR, 19 Aprile 2013, 14:17:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Chi vorreste come Presidente della Repubblica (delle banane)?

Stefano Rodotà
Romano Prodi
Massimo D'Alema
Gino Strada
Franco Marini
Silvio Berlusconi
Anna Maria Cancellieri
Marco Travaglio
Mario Monti
Giorgio Napolitano
Michele Santoro
Beppe Grillo
Emma Bonino
THOR
Lucarella

THOR

Visto che i nostri amati (ma quando?) politici non si decidono, siamo stati incaricati noi di procedere all'elezione del Presidente della Repubblica (delle banane)  :wink2:
Proponete i nomi e votate il nostro sondaggio (ben 3 preferenze a testa). I voti possono essere modificati in qualsiasi momento e verranno aggiunti dei nomi strada facendo

PS: solo gli utenti registrati possono votare e vedere i risultati
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

Ogliastrino

Non mi piace nessuno di loro e, sarò limitato, ma attualmente non saprei proporre nessun altro personaggio. Secondo me in Italia non c'è più nessuno capace di assolvere come si deve l'incarico di Presidente della Repubblica come non vedo nessuno in grado di governare. Comunque in questo momento farei il machiavellico votando Prodi o in alternativa Travaglio e/o Santoro solo per far saltare le coronarie al nano  :rotfl2:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

THOR

Io ci avrei visto benissimo Gino Strada, ma lo vedrei ancora meglio come ministro della sanità! Un sogno!!!
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba


Lucarella

Votato per Rodotà. Gli altri o non li conosco o non li posso vedere manco in fotografia :asd:


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

Marco Detto Buffer


THOR

E ci siamo giocati anche Prodi  :asd:
Sotto a chi tocca  :rotfl2:
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

Ogliastrino

Mi sa che sta leggendo l'sms dei risultati  :asd:
Fonte[/b]

Citazione di: THOR il 19 Aprile 2013, 20:34:50 PM
Sotto a chi tocca  :rotfl2:
Mi sa che toccherà a noi continuare a fare la parte dell'ortolano.  :sad:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento


Lucarella

Citazione di: THOR il 19 Aprile 2013, 20:34:50 PM
Sotto a chi tocca  :rotfl2:

Lo so che andava a finire così, porca zozza, non volevo ma adesso mi tocca :angry2: :angry2:

Vote Lucarella for President

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

Ogliastrino

Citazione di: Lucarella il 19 Aprile 2013, 21:11:14 PM
...non volevo ma adesso mi tocca :angry2: :angry2:
Se gli elettori fossero gli utenti di questo forum, vinceresti al primo colpo  :lmfao:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

Marco Detto Buffer


Ogliastrino

Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

THOR

Dopo la scheda bianca di marco, io voto scheda nulla:

Luccarrela

:wink2:
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

THOR

Non mi era comparsa l'immagine di MDB!! Allora mi sa che bisogna aggiungere 2 nomi al sondaggio  :rotfl2:
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba