Come passare da una mod ad un'altra

Aperto da carpler, 20 Aprile 2013, 12:33:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

carpler

Salve a tutti!
Vi scrivo per chiedervi consigli su come passare da una mod ad un altra mantenendo le stesse impostazioni per la connessione e lasciando invariati l'ID e i download ancora non completati.
C'è una piccola guida a riguardo?
Grazie mille!

Ogliastrino

#1
Ciao carpler e benevenuto  :welcome1:

Premesso che quando si tratta di passare da una mod a un'altra personalmente preferisco partire da zero, a parte salvare le cartelle  "temp", "incoming", nella cartella"config"  copia i soli file:
Clients.met
Cryptkey.dat
Preferences.dat (NON il .ini)
Per evitare di riconfigurare il router ricordati/scriviti le porte che avevi nell'altro eMule e impostale sul nuovo.
Comunque insisto che è meglio partire da zero conservando solo le cartelle  "temp", "incoming". Non preoccuparti più di tanto dei crediti ecc. perché non sono determinanti.
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

dylandog84

Ciao, se vuoi comunque dare una letta ad una guida in proposito, clicca qui -> Aggiornare emule (o mod) all'ultima versione disponibile.

:hello:

carpler

Salve a tutti!
Scusate il ritardo con cui rispondo ma è un periodo un po' intenso!

Ho provato la versione portable della Beba e me la sono ritrovata già tutta configurata!
La cosa mi ha stupito perchè ho sul pc 3 versioni di emule, ma tutte in versione portable (cioè quella che non richiede installazione).
Vuol dire che i file di configurazione erano nella cartella Users o nel registro?

Comunque grazie per le risposte!

Lucarella

Avendo tre mod sul pc, può darsi che tu abbia estratto la nuova in una cartella già occupata da una precedente e abbia preso quelle impostazioni.
Estrai di nuovo la beba in un percorso diverso :)


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.