eMule Help Italia la nuova pagina di aiuto su facebook, aperta da me :)

Aperto da barsa90, 08 Maggio 2013, 14:52:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

barsa90

Ieri sera ho aperto una pagina facebook chiamata eMule Help Italia, questo è il link: https://www.facebook.com/emulehelpitalia
Volevo sapere cosa ne pensate e se vi sarebbe piaciuto aiutarmi nell'impresa, magari mettendo link alle vostre guide sulle mod o semplicemente aiutarmi a rispondere alle domande.
Spero che possano aumentare i "mi piace" e che la pagina riesca a riportare una piccola fetta di utenza al nostro client preferito  :good:


(p.s. non ho messo il topic su emule news in quanto la pagina è stata aperta ieri e ci sono solo 5 mipiace e nessuna richiesta, se considerate che sia piu giusto spostare il topic non c'è problema)

Lucarella

Sto amministrando anche io una pagina su fB, assieme ad un altro utente,  dedicata ad emule ,solo che la apro una volta al mese :asd: Infatti cominciai giusto per dare un pò di visibilità a questo forum, in quanto postavo solo link che rimandavano qui :wink2:


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

THOR

Io aprii una pagina (o forse un gruppo) su FB dedicata ad emule vari anni fa, ma morì dopo una lenta agonia.
Secondo me, FB non è il luogo adatto, ma ognuno può fare come crede.
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

barsa90

Anche io penso che non sia il luogo adatto ma l'unico motivo per cui l'ho aperto è la grande visibiltà che facebook può darti, se volete darmi una mano anche solo con un "mi piace" ve ne sarei molto grato, se poi volete aiutarmi nell'amministrazione ancora meglio  :wink:

THOR

Il "mi piace" lo metto volentieri. Per l'amministrazione, purtroppo, non ho tempo. Ho le mani in pasta in troppe cose  :wacko: :wacko: :wacko:
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

barsa90

Va bene grazie comunque :D volevo sapere, posso mettere link alle pagine del vostro sito? e magari usare le immagini dei vari splash screen?

sbi82

Messo mi piace anch'io! ;-)
Veramente l'ho fatto appena visto il post ma mi son dimenticato di scriverlo qua...  :-[

E per l'amministrazione, purtroppo... Pochissimo tempo anch'io..  :sad:
Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )


barsa90


THOR

Citazione di: barsa90 il 11 Maggio 2013, 12:42:17 PM
Va bene grazie comunque :D volevo sapere, posso mettere link alle pagine del vostro sito? e magari usare le immagini dei vari splash screen?

Certo. I contenuti del nostro sito sono tutti (o quasi) sotto licenza
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

Draco

Basta che non inserisci immagini senza scrivere/likare da dove le hai prese ...
"Il progresso è come un branco di porci: il branco porta parecchi vantaggi, ma nessuno dovrebbe meravigliarsi di tutta la m***a che c'è in giro ..."
                          - da "The Witcher"

THOR

Esatto. Sempre citare la fonte. Per maggiori informazioni sulla licenza CC che noi utilizziamo,
   
Licenza Creative Commons
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

barsa90


Ogliastrino

barsa90 il tuo fine è lodevole e lo apprezzo.  :good: Per il resto, scusami ma ho un'avversione innata per facebook.  :angel:

:aio:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

Draco

Citazione di: Ogliastrino il 11 Maggio 2013, 22:26:55 PM
barsa90 il tuo fine è lodevole e lo apprezzo.  :good: Per il resto, scusami ma ho un'avversione innata per facebook.

Quoto in toto  :cheers:
"Il progresso è come un branco di porci: il branco porta parecchi vantaggi, ma nessuno dovrebbe meravigliarsi di tutta la m***a che c'è in giro ..."
                          - da "The Witcher"

barsa90