clienti conosciuti ackronic 6.0v

Aperto da davide29, 08 Agosto 2013, 15:43:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

davide29

 :sadbye: ciao da qualche settimana noto che ce qualcosa che nn va nel client.met . 4 giorni fa ho acceso emule e nella finestra registro eventi in file dei client conosciuti (e dei relativi crediti) caricato:sono noti 128312 client. oggi invece appena ho acceso il muletto diceva che i clients noti erano 127868 e nn c'era l'avviso che i client erano eliminati dopo 5 mesi. forse ce qualcosa che non va? :think: ciao  :sadbye:

ss1900

#1
direi che e' normale  :wink: mai poi quale sarebbe il problema ? quelli sono i crediti degli altri clients da cui hai scaricato o fatto scaricare qualcosa ..... i tuoi crediti sono sparsi nei vari clients da te contattati .

mai poi non avevi fatto una domanda simile nel forum ? http://emulemods.altervista.org/index.php?topic=2190.0

PS poi se non erro l'ackronic e' basata sulla morpxt quindi per il clients.met utilizza anche il file SUQWT > http://emulemods.altervista.org/index.php?pid=6?#suqwt

:hello:

davide29

 :nono2: a me nn mi sembrava una cosa normale  :cry2: era piu' normale se quel numero scendeva se i client venivano cancellati se nn venivano contattati entro 5 mesi. ma il file clients.met.bak ce l'ha pure l'ackronic?  :aio:

ss1900


davide29

io nn lo trovato  :nono2: ce un certo client.met.SUQWTv2.met.bak.bak  :think: ma putroppo del client.met.bak nessuna traccia  :cry2: nn so cosa fare  :think: dimmi qualcosa tu  :shake2: ciao  :aio:

ss1900

Citazione di: davide29 il 09 Agosto 2013, 09:05:08 AM
io nn lo trovato  :nono2: ce un certo client.met.SUQWTv2.met.bak.bak  :think: ma putroppo del client.met.bak nessuna traccia  :cry2: nn so cosa fare  :think: dimmi qualcosa tu  :shake2: ciao  :aio:

io sinceramente l'ackronic dal ritiro del suo modder taz non l'ho piu' usata ...ma utilizzo spesso la morphCA che e' del tutto simile e mi ritrovo con questi file :
clients.met
clients.met.bak
clients.met.SUQWTv2.met
clients.met.SUQWTv2.met.bak

comunque l'ackronic ( io l'ho sempre disabilitata ) ha in opzioni >opzioni mod > copia di sicurezza-che se attivata ti crea una sottocartella backup nella cartella config dove esegue una copia completa di sicurezza di tutti i files della mod...vedi , magari li trovi li .

:hello: