ZZUL TRA analyzer & antileech.dll

Aperto da esher, 13 Agosto 2013, 15:01:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

esher

Ciao a tutti,
sto provando questa mod di emule, è la prima volta che ho a che fare col CA, ho anche notato che nella cartella config è prensente anche il file antileech.dll (ultima versione disponibile v44) come nelle mod che ero solito usare... adesso, mettiamo caso io voglia usare una versione dell'antileech precedente, moooolto precedente, si creerebbe qualche tipo di conflitto?
L'idea sarebbe quella di mettere la v35.

grazie per l'attenzione, ciao.
my english isn't that bad, it's just not well-known yet. let's say it's kinda personal.

ss1900

questa "incongruenza" esiste solo nella zzul-tra serve solamente a verificare che il "nome" dal te scelto non sia vietato ...vedi qui alla voce Own Nick Check > http://emulemods.altervista.org/index.php?topic=1564.0
in tutte le altre mods con il CA non lo troverai .

:hello:

Neo26

Riguardo questa mod, mi chiedo se qualcuno può contattare morph4u che è attivo su fb, per una stranezza riguardo il sistema di drop dei socket bloccati.

Infatti pare che kicki tutti i socket che non riescono a prendere la banda dello slotfocus, e non so se sia normale visto che il risultato è una media di mb inviati per sessione veramente bassa.

Credo possa confermarlo anche esher :angel:

Inoltre, mi piacerebbe poter disabilitare il SUI...

THOR

morph4u è ancora attivo nel panorama emule, ma non lo si legge più da un bel po' su EP. Non so quanto possa essere interessato alla ZZUL-TRA. La cosa migliore sarebbe quella di contattarlo direttamente su EP nel tread apposito.
Per quanto riguarda la nostra guida, attendiamo il ritorno di dylandog (al quale ho già fatto le segnalazioni) per correggere la parte relativa all' Auto drop system
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

ss1900

la zzul-tra utilizza il Drop blocking Clients  :hello:

Neo26

Citazione di: ss1900 il 13 Agosto 2013, 16:05:19 PM
la zzul-tra utilizza il Drop blocking Clients  :hello:

Si, ma non so se funzioni a dovere :asd:

Nel senso che droppa tutti i client che non raggiungono la velocità massima dello slotfocus e il risultato (statistiche alla mano) è che i mb inviati per sessione in media sono veramente pochissimi.

ss1900

Citazione di: Neo26 il 13 Agosto 2013, 16:12:26 PM
Si, ma non so se funzioni a dovere :asd:

Nel senso che droppa tutti i client che non raggiungono la velocità massima dello slotfocus e il risultato (statistiche alla mano) è che i mb inviati per sessione in media sono veramente pochissimi.

non saprei l'ho usata molte volte...e questo"strano" comportamento ,sinceramente,non l'ho mai notato.

:hello:

Neo26

Se non erro dovresti guardare cosa succede ai client utilizzando il log verbose.

Prova anche ad abilitare lo slotfocus, e a vedere i dati inviati in media per session nelle statistiche di emule, tutto normale ? :search:

esher

#8
Citazione di: Neo26 il 13 Agosto 2013, 16:26:59 PM
Se non erro dovresti guardare cosa succede ai client utilizzando il log verbose.

Prova anche ad abilitare lo slotfocus, e a vedere i dati inviati in media per session nelle statistiche di emule, tutto normale ? :search:

aggiungo che dovresti attivare anche "Auto Drop System" (opzioni-avanzate- ZZUL TRA opzioni) che in realtà è l'opzione per attivare effettivamente il "Drop BBR Clients", una volta attivata noterai la % di block accanto alla velocità di upload dei client e anche la relativa voce nel verbose delle avvenute "rimozioni" di questi tipi di client dopo x dati ricevuti.

x quanto riguarda l'antileecher.dll presente nella zzul tra... grazie non ci sarei mai arrivato. :)
my english isn't that bad, it's just not well-known yet. let's say it's kinda personal.

ss1900

utilizzo sempre lo SF e ADS attivato....non so' che dirvi .

posto le mie stats di emulefuture :

Spoiler
Basic System Infos:
------------------------
|--> Nick: SS1900
|--> Modversion: eMule v0.50a  ZZUL-TRA 2.6
|--> CPU Infos: Intel(R) Core(TM)2 Quad CPU    Q9400  @ 2.66GHz
|--> CPU (Usage): 2.67GHz (5%)
|--> RAM (Usage): 8.00 GB (229.19 MB)
|--> OS Info: Windows 7 Home Premium Service Pack 1
|--> Free Space on Tempdrive: 1.57 TB

Emule Settings:
------------------------
|--> Network ED2K/KAD : Enabled/Enabled
|--> Max. Upload-Speed: 128.00 KB/s (Limit: 90.00 KB/s)
|--> Max. Download-Speed: 1.95 MB/s (Limit: Unlimited)
|--> Global Source Limit 2500
|--> Max. connections: 500
|--> Max. new connections / 5 secs.: 20
|--> Max. half open connections: 9
|--> Upload SpeedSense (USS): Disabled
|--> Server Safe Connect: Enabled
|--> UPnP: Disabled

Mod Settings:
------------------------
|--> Credit System: ClientAnalyzer
|--> Slotfocus: Enabled
|--> SLS: 75|40

Upload Stats:
------------------------
|--> Upload Time: 1 Days 7:11 Hours (99.8%)
|--> Upload-Speed: 90.15 KB/s
|--> Average Uploadrate: 88.35 KB/s
|--> Max Upload Rate: 91.00 KB/s
|--> Max Average Upload Rate: 88.35 KB/s
|--> Total upload via Powershare: 3.43 GB
|--> Uploaded Data: 9.46 GB
|--> Focused uploads: 4
|--> Waiting Uploads: 4754

Download Stats:
------------------------
|--> Download Time: 1 Days 7:10 Hours (99.8%)
|--> Active Downloads (chunks): 28
|--> Download-Speed: 135.47 KB/s
|--> Average Downloadrate: 204.29 KB/s
|--> max. Downloadrate: 1.17 MB/s
|--> Max Downloadrate Average: 0 B/s
|--> Downloaded Data: 21.88 GB
|--> Found Sources: 1461
|--> Too many connections: 0
|--> On Queue: 971
|--> Asking: 0
|--> Connecting: 1
|--> No needed parts: 421
|--> Asked for another file: 161
|--> Queue Full: 29
|--> Cannot connect LowID to LowID: 0

Statistics:
------------------------
|--> Session UL:DL Ratio: 1 : 2.31
|--> Total size of Shared Files: 1.13 TB
|--> Number of Shared Files: 1104
|--> Number of Downloads: 114
|--> Completed Downloads: 26
|--> Secure Ident (OK : Failed ): 5320 (97.8%) : 54 (1.0%) : 68 (1.2%)
|--> Download Sessions: 3632
|--> Successful Download Sessions: 3138 (86.40%)
|--> Failed Download Sessions: 494 (13.60%)
|--> Upload Sessions: 5668
|--> Total successful upload sessions: 5460 (96.33%)
|--> Total failed upload sessions: 208 (3.67%)

ClientAnalyzer:
------------------------
|--> Nickthieveries: 3
|--> Modthieveries: 0
|--> File fakes: 487
|--> UDP-FNF fakes: 38
|--> Fast asks: 2108
|--> Spams: 36
|--> FastXS: 59013
|--> Mod fakes: 623
|--> Banned: 28

:hello:

Neo26

Queste statistiche non aiutano, gli ho dato un occhiata veloce ma se non sbaglio non è presente la voce che indica i dati inviati in media per le sessioni di upload :sad:

esher

Sessione
         Dati Inviati: 7.00 GB
         Dati Inviati tramite Slot Amico (Sessione): 0 Byte
         Upload attivi necessari per riempire la banda: 3
         Upload Totali: 4
         Upload in Attesa: 997
         Sessioni di Upload: 2529
            Upload Totali Riusciti: 2454 (97.03%)
            Upload Totali Falliti: 75 (2.97%)
            Dati Inviati in Media: 2.92 MB
            Durata Media Upload: 2:25 minuti
         OverHead Totale (Pacchetti): 60.49 MB (1.26 M)


13/08/2013 17:37:20: Removing client from upload list: Client blocked too often: avg20: 88%, all: 43%, avg-speed: 20749 B/s Client:.(eMule v0.50a,None/Uploading/None) Transferred: 6:20 min SessionUp: 7.52 MB QueueSessionUp: 7.52 MB QueueSessionPayload: 7.50 MB In buffer: 80.13 KB Req blocks: 0 File:

13/08/2013 17:51:34: Removing client from upload list: Client blocked too often: avg20: 100%, all: 34%, avg-speed: 39477 B/s Client: .(eMule v0.50a,None/Uploading/None) Transferred: 2:50 min SessionUp: 6.43 MB QueueSessionUp: 6.43 MB QueueSessionPayload: 6.41 MB In buffer: 92.53 KB Req blocks: 1 File:

13/08/2013 17:58:27: Removing client from upload list: Client blocked too often: avg20: 96%, all: 83%, avg-speed: 1404 B/s
Client: . (eMule v0.50a,NoNeededParts/Uploading/None) Transferred: 4:20 min SessionUp: 357.16 KB QueueSessionUp: 357.16 KB QueueSessionPayload: 357.60 KB In buffer: 182.40 KB Req blocks: 0 File:

13/08/2013 18:29:33: Removing client from upload list: Client blocked too often: avg20: 96%, all: 60%, avg-speed: 17814 B/s Client: . (eMule v0.50a [Xtreme 8.1],None/Uploading/None) Transferred: 3:04 min SessionUp: 3.14 MB QueueSessionUp: 3.14 MB QueueSessionPayload: 3.13 MB In buffer: 218.86 KB Req blocks: 0 File:
my english isn't that bad, it's just not well-known yet. let's say it's kinda personal.

Neo26

3 su 4 mi sembrano essere kickati ingiustamente :think:

esher

#13
Citazione di: Neo26 il 13 Agosto 2013, 20:56:49 PM
3 su 4 mi sembrano essere kickati ingiustamente :think:

vabè ho incollato i casi peggiori e in mezzo un caso "standard". di gente che non riceve neanche 1 mb prima di essere kickata ce ne una marea... non li ho incollati tutti.
probabilmente secondo la statistica i trasferimenti verso i client che dopo un pò vengono rimossi,  fanno  parte dei trasferimenti (upload)"riusciti".

Più che ingiustamente, sembrano essere kickati in maniera controproducente... direi che "punirli" tenendoli alla velocità di standby avrebbe molto più senso.... sto andando oltre.
my english isn't that bad, it's just not well-known yet. let's say it's kinda personal.

dylandog84

Citazione di: esher il 13 Agosto 2013, 17:07:53 PM
aggiungo che dovresti attivare anche "Auto Drop System" (opzioni-avanzate- ZZUL TRA opzioni) che in realtà è l'opzione per attivare effettivamente il "Drop BBR Clients", una volta attivata noterai la % di block accanto alla velocità di upload dei client e anche la relativa voce nel verbose delle avvenute "rimozioni" di questi tipi di client dopo x dati ricevuti.

Ho corretto la guida alla zzultra inglobando la descrizione di "Drop blocking clients" all'interno della funzione "Auto Drop System". Grazie per la segnalazione.

:hello: