Impossibile calcolare l'hash

Aperto da barsa90, 19 Novembre 2013, 17:49:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

barsa90

Ho appena messo in download un file, e poco dopo l'inizio del download nel registo eventi è apparsa piu volta la scritta: 19/11/2013 17:43:48: Attenzione: Impossibile calcolare l'Hash della parte scaricata - l'HashSet è incompleto.
Quello che mi sembra strano è che il download non si è fermato, e le parti scaricate non sono state cancellate, non sembrano corrotte.
Ora ho fermato il download, secondo voi cosa devo fare?

Ogliastrino

Normalmente emule, nel limite del possibile, recupera automaticamente parti corrotte. Prova a lasciarlo in dw e contestualmente prova a fare una nuova ricerca e vedi se trovi un altro file uguale.
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

barsa90

Ho cancellato il download e le parti scaricate ora ho rimesso in download lo stesso file tramite lo stesso link ed2k e ha smesso  :good:

ss1900

Citazione di: barsa90 il 19 Novembre 2013, 18:09:52 PM
Ho cancellato il download e le parti scaricate ora ho rimesso in download lo stesso file tramite lo stesso link ed2k e ha smesso  :good:

se e' lo stesso file con lo stesso link ed2k presumo che "avrai" sempre i solito problema . ogliastrino intendeva un file "simile" e non lo stesso .
:hello:

barsa90

Fortunatamente ho messo in download lo stesso file tramite lo stesso link ed2k e ora funziona a meraviglia  :good: