Problema importazione parti

Aperto da barsa90, 25 Novembre 2013, 20:16:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

barsa90

Oggi ho importato delle parti scaricate con un client eMule esterno al mio pc a un file in download sul mio pc usando la funzione importa parti;
il problema è che il file part che ho importato aveva lo spazio su disco Pre-Allocato. (occupava 5.6 gb anche se avevo scaricato solo 1.5 gb)
Quindi emule ha iniziato a generare centinaia di avvertimenti di parti corrotte nel log; alla fine dell'importazione parti il download si è bloccato segnalando errore e il colore della barra di avanzamento era giallo-nera.   :wacko:
Ho riavviato il client e il download è ripartito normalmente.    :blink:
Ma una cosa mi lascia perplesso, come mai se vado sulle informazioni sul file mi dice che il 103% delle parti del file sono corrotte?    :-[
Allego uno screenshot:

Draco

Citazione di: barsa90 il 25 Novembre 2013, 20:16:38 PM
Ma una cosa mi lascia perplesso, come mai se vado sulle informazioni sul file mi dice che il 103% delle parti del file sono corrotte?    :-[

Semplicemente il programma ha incluso il tentativo di importazione nelle statistiche di download, non ci fare caso.
"Il progresso è come un branco di porci: il branco porta parecchi vantaggi, ma nessuno dovrebbe meravigliarsi di tutta la m***a che c'è in giro ..."
                          - da "The Witcher"

barsa90

Perfetto  :wink: mi basta che il file non sia corrotto!   :)