Win7 e tutte porte bloccate ?

Aperto da 1enry1, 08 Gennaio 2014, 20:18:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

1enry1

ottimo...ma rete kad mi pare scarichi meno o sbaglio io ? ciaoooo :biggrin:

sbi82

No no, non cambia niente come velocità di download..  :wink:
Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )


1enry1

mitico...grazie.

ti posto la mia schermata che dici tutto a posto o vedi qualche prolema ? fonti ok ? sto scaricando a 50 dwn ..insomma !

ma come mai nella finstra sotto TUTTO bianco e non ho vari fonti ? tutto fermo o normale ?


http://it.tinypic.com/r/15mcj79/5




che dici ? grazie e buona domenica ....ciaooo

sbi82

Mmmm è strano che non hai contatti con il pallino color verde..
Anche se, in basso a destra, vedo che hai id alto sia con i server che con la rete kad quindi direi che ci sono pochi problemi..

Se vai sotto "Statistiche, Download, Sessione" alla voce "Fonti Trovate" quante fonti ti da?
Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )


1enry1

devo ancora controllare.... scusa ma dove dovrebbero esserci  palllini verdi ? nella tab kad vero ?

Ogliastrino

Si, nella finestra Kad. La presenza o meno delle bandierine è insignificante e dipende dalla versione di emule.


Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

1enry1


dunque controllato, ma come mai TUTTI pallini arancio e qualcuno rosso, ma nulla in verde ? che devo fare ?

cmq STATISTICHE non lo vedo nella tab come dici tu KAD , ma e' proprio una tab a se , se quella giusta eccoti lo
screenshot, in fonti kad pare siano 162, che faccio ora ? aiutoooooo, grazie e ciao



Ogliastrino

Citazione di: 1enry1 il 25 Gennaio 2014, 13:18:15 PM
dunque controllato, ma come mai TUTTI pallini arancio e qualcuno rosso, ma nulla in verde ? che devo fare ?

Non devi fare nulla. Devi solo aspettare. La rete Kad impiega un po' di tempo prima di andare a pieno regime. http://emulemods.altervista.org/index.php?topic=230.0 :wink2:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

1enry1

ok...dallo screen sopra per il resto tutto ok ?  ciaooo

sbi82

Le fonti trovate sono un po' pochine.. eMule più fonti trova più va forte..  :wink:
Però è anche vero che se cerchi files rari, di fonti non ne puoi trovare molte.. Quindi direi che va bene così
Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )


1enry1

capito quindi dipende SOLO dal tipo di file che cerco., corretto ?

infatti ho id alto in kad e velocita a volta anche sui 300 in dwn ..... e bootstrap ok ....

Neo26

Citazione di: 1enry1 il 26 Gennaio 2014, 21:22:54 PM
capito quindi dipende SOLO dal tipo di file che cerco., corretto ?

infatti ho id alto in kad e velocita a volta anche sui 300 in dwn ..... e bootstrap ok ....

Corretto... ma se cerchi la velocità eMule non fa per te :asd:

THOR

Citazione di: Neo26 il 26 Gennaio 2014, 22:29:48 PM
Corretto... ma se cerchi la velocità eMule non fa per te :asd:

E come mai io sto scaricando 15 file a 500 kb/s totali? Vabbè che ormai questi giovani vogliono tutto e subito, quindi non mi stupisco se vogliono un singolo file a 500 kb/s  :asd:
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

1enry1

cmq in quella FAQ ...non dice nulla sui pallini .

ma quindi come mai NON vedo mai uno verde ? e quelli rossi cosa significano ?

Ogliastrino

Citazione di: 1enry1 il 27 Gennaio 2014, 20:48:35 PM
...e quelli rossi cosa significano ?

Tutte le icone di emule, a circa metà pagina ci sono quelle che riguardano la kad >> http://www.emule.it/guida_emule/guide/guida_icone.asp

:aio:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento