scaricare un file da link...come ?

Aperto da 1enry1, 15 Maggio 2014, 18:40:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

1enry1

raga aiuto devo scaricare un file.... ho questo link ma dove lo metto per scaricarlo in emule ? aiutooo

- link non valido -

Draco

Per cortesia non postare link a roba strana.

Comunque, il link da te postato a me non funziona ( emule non lo riconosce come link valido ).

Normalmente se il link è su una pagina web, basta clickarlo per aggiungerlo al mulo.
Altrimenti, se ce l'hai in formato testo, basta copiarlo ( seleziona il testo e premi CTRL+C ), andare nella finestra "Trasferimenti" di eMule, fare click con il destro da qualche parte e selezionare l'opzione "Incolla Link ed2k".
"Il progresso è come un branco di porci: il branco porta parecchi vantaggi, ma nessuno dovrebbe meravigliarsi di tutta la m***a che c'è in giro ..."
                          - da "The Witcher"

1enry1

non va perche ho cancellato io parte del link ..quindi come lo copio e in che finestra ? grazieee

THOR

Citazione di: Draco il 15 Maggio 2014, 19:08:55 PM
basta copiarlo ( seleziona il testo e premi CTRL+C ), andare nella finestra "Trasferimenti" di eMule, fare click con il destro da qualche parte e selezionare l'opzione "Incolla Link ed2k".

Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

1enry1

cavoli..era cosi semplice ... grazieee!