emule 0.60

Aperto da ss1900, 18 Luglio 2014, 13:09:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ss1900

La versione di eMule in questione NON mette a disposizione i sorgenti ed un changelog, inoltre NON è stata pubblicata tantomeno approvata sul forum UFFICIALE del progetto. Oltre a queste gravi defezioni, l'interfaccia grafica del client presenta un pulsante che consente di effettuare delle donazioni. Riteniamo questo un cattivo comportamento ed una mancanza di rispetto nei confronti di chi ha creato gratuitamente linee di codice messe a disposizione per lo sviluppo di progetti open source. Detto ciò, questo thread rimarrà attivo esclusivamente per il mero scopo di informazione preventiva contro eventuali truffe. Lo staff di emule-mods.it ne sconsiglia caldamente l'utilizzo.





ciao a tutti  :wink: ultimamente , ora anche nel forum ufficiale di emule (sezione spagnola) , in vari forum ho visto utenti chiedere informazioni su una  fantomatica versione di emule 0.60 . la versione in oggetto si trova sul sito emule.com ed e' una combinazione ( come neoloader di emule/torrent ) . posto qualche screenshots :
















quindi occhio ragazzi  :hello:

THOR

ATTENZIONE: PER TUTTI GLI UTENTI

Questa versione di emule non ha nulla a che fare con emule originale. Stiamo raccogliendo ulteriori informazioni, ma sappiate che non è approvata dall'emule-project e quindi potrebbe anche essere piena di spyware, malware o adware.
Inoltre, www.emule.com non è certo un sito raccomandabile!
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

Neo26

Installato al volo ma non ho avuto il tempo di provarlo.

Pare non installi alcuna schifezza nel sistema, all'interno del programma non mi piacciono i banner pubblicitari, nessun problema a mio avviso per le donazioni.
Personalmente non mi interessa del codice pubblico o meno, ma almeno un sunto dei cambiamenti con funzioni aggiunte e rimosse essendo una prima release sarebbe stato meglio.

Peccato per il nome del sito e del programma chiaramente fatti apposta per "fregare" chi cerca il vero mulo.

Chiedo scusa per eventuali errori ho postato al volo... :hello:

OrnitOrincO

GUI attraente, traduzione in italiano un po' meno..

THOR

Il codice chiuso rappresenta, in tutti i casi, un pericolo da non sottovalutare. Potrebbe esserci dentro di tutto e di più.
Certo, esistono anche tanti famosi programmi di uso quotidiano che non hanno il codice aperto, ma sono comunque prodotti da grosse aziende. Questo emule.com cos'è? Per me, potrebbe anche essere un sito studiato appositamente per "frugare" i computer di ignari utenti che si installano le loro schifezze.
Non c'è sicuramente da fidarsi di chi usa il marchio ed il lavoro altrui per promuovere un proprio prodotto, per giunta spacciandolo per quello originale.
Un consiglio: state alla larga da emule.com
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

Draco

Ho dato un'occhiata più attenta al programma ( sempre in sandbox ), si tratta di spyware/ad-ware.

La privacy policy di quel programma ha più buchi di quella di facebook.
Inoltre viene fatta mensione di una versione "premium" ( ancora in sviluppo ) e del fatto che l'autore si riserva il diritto di far pagare per l'utilizzo dell'applicazione in futuro, dopo un "breve preavviso".

Insomma, non installate questa m***a, non solo è pericolosa per la vostra privacy ma quasi certamente si trasformerà in una vera e propria truffa nel giro di qualche mese.
"Il progresso è come un branco di porci: il branco porta parecchi vantaggi, ma nessuno dovrebbe meravigliarsi di tutta la m***a che c'è in giro ..."
                          - da "The Witcher"

Ogliastrino

E' stato detto, spiegandone il motivo,  migliaia, se non milioni, di volte che bisogna usare solo versioni approvate dall'Official eMule-Board Se poi qualcuno vuole darsi le martellate sui coxxxxni, libero di farlo.
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

3ul3r0

La board ufficiale ormai non approva un bel niente, non ha né l'autorità e neanche i mezzi. Non hanno il tempo per pubblicare la versione ufficiale con una nuova lista server, figuriamoci se controllano i sorgenti delle versioni altrui.

Ovviamente nello specifico di questa versione i "dubbi" sono maggiori delle "certezze", e quindi non conviene utilizzarla.

Ogliastrino

Citazione di: 3ul3r0 il 23 Luglio 2014, 23:08:01 PM
La board ufficiale ormai non approva un bel niente, non ha né l'autorità e neanche i mezzi.

Vale a dire che ormai è da un pezzo che va tutto a rotoli.  :sad:

Indipendentemente da ciò, mi sembra giusto tentare di non lasciare niubbi e/o creduloni alla mercé di questa mod e di www.emule.com che la pubblicizza.  :cheers:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento