Youtube, censurato il video di Enzo Salvi

Aperto da Lucarella, 17 Agosto 2014, 19:50:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lucarella

I responsabili del portale di videoimmagini hanno attribuito la motivazione della decisione all'eccesso di offese contro la classe politica fatte dagli utenti a commento del brano.

L'irriverente canzone prodotta dall'eccentrico comico romano ha toccato quota un milione di accessi e più di diecimila condivisioni. Un successo strepitoso che, però, è costato l'oscuramento da parte del sito internazionale. Com'è noto il tormentone invita gli ascoltatori a mandare a quel paese tutte le ragioni che stanno facendo precipitare nella crisi l'umore e le tasche degli italiani. E sono,ovviamente, immaginabili la quantità ed il genere di "dediche" che sono state messe a commento da parte degli utenti.
Gli amministratori italiani hanno giustificato la decisione di rimuovere il brano per evitare che gli improperi rivolti agli amministratori ed alla classe politica raggiungessero toni non più gestibili. Peraltro il numero di 10mila condivisioni ha fatto sospettare il rischio di spamming generalizzato.
"Sono amareggiato - commenta Enzo Salvi - Non si è compreso il senso di questo brano che vuole essere un antidoto ai soprusi continui, per esorcizzare la negativita' in modo scherzoso, un inno liberatorio verso le difficoltà che si vivono giorno dopo giorno''. Durante gli spettacoli che Salvi insieme con Mariano D'Angelo stanno rappresentando in tutta Italia, il "Va va va" è richiesto a furor di popolo ed è inevitabile che sia cantato sul palco.

Per visualizzare il video, cliccate il link qui sotto:


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

Ogliastrino

Eh, già. No comment  :angry2: Provino ad oscurare la versione che gira su emule che fra l'altro è in HQ  :whistling:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

Lucarella

Citazione di: Ogliastrino il 17 Agosto 2014, 21:19:44 PM
Eh, già. No comment  :angry2: Provino ad oscurare la versione che gira su emule che fra l'altro è in HQ  :whistling:

infatti ti vedo in coda :rotfl2: :rotfl2:


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

Ogliastrino

Semmai sei tu in coda.  :asd: Io sono una fonte completa e l'ho messo in Power Release  :aio:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

Lucarella

Citazione di: Ogliastrino il 17 Agosto 2014, 21:32:08 PM
Semmai sei tu in coda.  :asd: Io sono una fonte completa e l'ho messo in Power Release  :aio:

E dillo prima.... ti ho anche dato lo slot per farti scaricare prima :grin: :grin: :grin:


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

Ogliastrino

Quando ho risposto lo avevo già scaricato da un pezzo e non ho guardato da chi  :angel:  Adesso sto uppando a un "Emule Future". Di più nin zò :aio:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

Ogliastrino

Mi sa che sta storia della censura è una bufala. Attualmente è regolarmente presente su YouYube  :whistling:

Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

Lucarella

Se si tratta veramente di una bufala, vuol dire che anche il messaggero è stato fregato alla grande  :grin: :grin: :grin:

Cmq, bufala o non bufala, l'importante è che il messaggio arrivi forte e chiaro


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

THOR

Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba