Beh… ragazzi, mi sono sistemato per il resto della mia vita.

Aperto da Ogliastrino, 08 Ottobre 2014, 12:26:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ogliastrino

Come da titolo, stando a questa e-mail, dalla Nigeria mi invieranno $ 2.7MILLION DOLLARI. Mi basta pagare la tassa di bollo da 350 EURO e il malloppo sarà mio. :fuck: Ma chi cavolo credono di prendere per i fondelli?  :asd: Possibile che ci sia qualcuno che ci caschi?  :wacko:

CitazioneSALUTI

DA POSTA NORMALE UFFICIO POSTALE REPUBBLICA DELLA NIGERIA.
QUESTO E 'per informarvi che c'и una scatola PARTITA IN QUESTO UFFICIO
Depositato da una organizzazione privata CORPO SUL 11 ° 10/2013 LA TUA E-MAIL
Indirizzo era collegato ad esso e deve essere inviato a you.we sono state aspettando
PER VOI A CONTATTARCI PER LA TUA CASELLA PARTITA Conformable CONTENENTE
La somma di $ 2.7MILLION DOLLARI STATI NAZIONALI E ALCUNI documenti di vitale importanza. SO
GENTILMENTE tornare a questa OFFICE (REGULAR MAIL UFFICIO POSTALE NIGERIA Ceca) a
Evitare problemi fraudolente riguardanti IN QUESTO SERVICE..CONTACT DR.KENNEDY BEN
EMAIL: (ffice_post1@hotmail.com)

SEI PER CONFERMARE E FORNIRE A NOI IL TUO INDIRIZZO POSTALE SOTTO.
Il tuo nome completo ..........
IL TUO PAESE ...........
IL TUO INDIRIZZO POSTALE .....
IL TELEFONO .......
NOTA: che si sta per pagare la tassa di bollo da 350 EURO.YOU SONO
CONSIGLI PER INVIARE LA QUOTA imposta di bollo tramite Western Union o Money Gram verso
L 'ufficio postale con il nome del manager SOTTO E anticipare il pagamento
INFORMAZIONI PER IL EMAIL UFFICIO POSTALE: (ffice_post1@hotmail.com) PER IMMEDIATA
TIMBRO DEL VOSTRO PROGETTO BANCA.

NOTA: CHE OGNI RECLAMI HA UN PERIODO IN SCADENZA DI CINQUE GIORNI LAVORATIVI (5DAYS)
Quindi devi farlo molto URGENTEMENTE PER EVITARE SCADENZA

GRAZIE

BEN

--
Esta mensagem foi verificada pelo sistema de antivнrus e acredita-se estar livre de perigo.
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

THOR

Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

Lucarella

Tempo fa arrivò anche a me una mail quasi simile, dove i mittenti erano una coppia con qualche problema di salute e per garantire una successione al loro patrimonio me lo avrebbero regalato, bastava solo che io pagassi le spese che c'erano da sostenere


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.