Sono diventato ricco

Aperto da Lucarella, 13 Dicembre 2014, 23:47:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lucarella

Con immenso piacere voglio condividere la mia gioia con voi, gioia dovuta al fatto che la mia situazione finanziaria è cambiata nel migliore dei modi.
So che non crederete a quello che sto scrivendo, ma vi dò le prove, così dovrete crederci per forza. Ebbene, leggete questa e-mail che mi è arrivata:


Spoiler
Buongiorno,

So che questo messaggio vi sorprenderà molto poiché non noi  conosciamo,ma io penso francamente che è la divina grazia  di Dio che mi ha diretto verso voi.Che Dio benedica  questa riunione e vi chiedo così  di leggere attentamente il mio messaggio.
Sono Suzanne Allemand, cittadina francese nata il 24 dicembre 1929 a Voiron e residente attualmente a Londra per cure mediche.Sono sotto controllo medica da due (2) mesi qui in Inghilterra poiché ho un cancro della gola che mi fa terribilmente soffrire attualmente.
Il mio medico curante mi ha appena informato che i miei giorni sono contati a causa del mio stato di salute che deteriora dunque sono purtroppo condannata ad una morte certa.
Ho esaurito tutti i risparmi nel mio possesso per le mie cure mediche ed anche per un trattamento sperimentale che spero potrà guarirlo. Riconosco che sono  molto pessimista vista ciò che mi ha appena annunciato il mio medico. Ma prego di tutte le mie forze perché Dio faccia un miracolo nella mia vita.