Sono diventato ricco

Aperto da Lucarella, 13 Dicembre 2014, 23:47:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lucarella

Con immenso piacere voglio condividere la mia gioia con voi, gioia dovuta al fatto che la mia situazione finanziaria è cambiata nel migliore dei modi.
So che non crederete a quello che sto scrivendo, ma vi dò le prove, così dovrete crederci per forza. Ebbene, leggete questa e-mail che mi è arrivata:


Spoiler
Buongiorno,

So che questo messaggio vi sorprenderà molto poiché non noi  conosciamo,ma io penso francamente che è la divina grazia  di Dio che mi ha diretto verso voi.Che Dio benedica  questa riunione e vi chiedo così  di leggere attentamente il mio messaggio.
Sono Suzanne Allemand, cittadina francese nata il 24 dicembre 1929 a Voiron e residente attualmente a Londra per cure mediche.Sono sotto controllo medica da due (2) mesi qui in Inghilterra poiché ho un cancro della gola che mi fa terribilmente soffrire attualmente.
Il mio medico curante mi ha appena informato che i miei giorni sono contati a causa del mio stato di salute che deteriora dunque sono purtroppo condannata ad una morte certa.
Ho esaurito tutti i risparmi nel mio possesso per le mie cure mediche ed anche per un trattamento sperimentale che spero potrà guarirlo. Riconosco che sono  molto pessimista vista ciò che mi ha appena annunciato il mio medico. Ma prego di tutte le mie forze perché Dio faccia un miracolo nella mia vita.
Ma dispongo tuttavia di fondi destinati ad un progetto di opere benefiche che ho sempre voluto realizzare. Questi fondi sono su un conto classificato/fisso e bloccato in una banca locale con tasse ed imposte imposte dal fisco ivoriano che sono realmente enormi e che quindi ridurrebbe circa di metà questo capitale.È per questo che per sbloccare i miei fondi vorrei procedere con una donazione in modo che non ci siano tasse elevate su questi fondi.Per questo fatto, vorrei in modo volontario e soprattutto per aiutare i poveri ed i bambini darvi questo dice eredità che tocca un valore di  (1.135.000 euro) per così permettervi di stabilire una fondazione di beneficenza nella mia memoria affinché la grazia di Dio sia con me fino alla mia ultima residenza.
Ho realmente la preoccupazione di fare qualcosa di bene e di utile che potrà così contribuire all'evoluzione dell'umanità. Penso anche che così potrò beneficiare di un posto onorato presso Dio il nostro padre.
La mia situazione matrimoniale è tale che sono una vedova celibe per il fatto che ho perso il mio marito amato quasi da 11 anni ora e purtroppo non abbiamo avuto un bambino insieme. Ciò implica che non ho logicamente persona a che legare la mia eredità.
So che questa proposta li sorprende, ma non abbia alcun timore poiché prima di contattarli ho pregato durante molte notti perché il Signore  Gesù possa guidarlo per trovare il contatto di una persona onesta e da fiducia a che potrò affidare questo affare. È a seguito di ciò che ho fatto delle ricerche che mi ha permesso di avere il vostro indirizzo elettronico.
Sapete che potete conservare il terzo di questo denaro per voi ed il resto servirà a creare una fondazione di beneficenza nella mia memoria che comprenderà tra l'altro attività una federazione di lotta contro il cancro ed un orfanotrofio.
Di conseguenza, vorrei avere le informazioni seguenti: il vostro nome,cognome, indirizzo preciso ed il vostro contatto telefonico permanente per trasmetterli al mio notaio perché insieme effettuaste i passi di transazione.
La Bibbia dice che ogni cosa al suo tempo ed è dunque tempo per me di farvi regalo di questi fondi per opere benefiche per l'umanità. Di tutto cuore sono convinto che sia ciò che il eterno nostro Dio attende da noi. Chiedete e riceverete, cercare e trovate, colpite e vi apriranno: è ciò che Dio insegna nelle sante scritture.
Conto dunque sulla vostra buona volontà e la vostra buona fede per il buono impiego di questi fondi.
In attesa di vostre notizie, ricevete le mie cordiali e fraterne saluti.Che Dio vi benedica.

Spoiler
Non per essere cattivo, ma un cancro alla gola lo auguro con tutto il cuore a chi ha scritto e spedito questa mail  :ranting:


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

Ogliastrino

#1
Citazione di: Lucarella il 13 Dicembre 2014, 23:47:22 PM
Non per essere cattivo, ma un cancro alla gola lo auguro con tutto il cuore a chi ha scritto e spedito questa mail  :ranting:
Ci provano sempre eh?
Mi hai ricordato questo >> http://emulemods.altervista.org/index.php?topic=2639.msg22662#msg22662  :ranting:
Guarda, mentre leggevo la notifica, anch'io ho pensato la stessa cosa. Se non lo avessi scritto tu, lo stesso augurio lo avrei scritto io  :asd:

Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento