Auguri!!!

Aperto da THOR, 23 Dicembre 2014, 20:47:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

THOR

Auguri a tutti quelli che passeranno il Natale in famiglia e a quelli che lo passeranno in viaggio ......
Auguri a chi farà baldoria per Capodanno e a chi si riempirà la pancia sino a scoppiare ....
Ma soprattutto auguri a chi passerà queste feste da solo, dimenticato da tutti!

BUONE FESTE!!!
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

Ogliastrino

Auguri di buon Natale a tutti
:b2b:  :siona:  :b2b:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

sbi82

Tanti auguri a tutti!!
Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )


Lucarella



Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

dylandog84

Buon Natale a tutti voi!!!  :b2b:

Draco

Buona Natale e Buone feste!  :b2b:  :zzz:

Spoiler
mi fa piacere che per una volta non avete resuscitato il thread dell'anno prima  :tongue:
"Il progresso è come un branco di porci: il branco porta parecchi vantaggi, ma nessuno dovrebbe meravigliarsi di tutta la m***a che c'è in giro ..."
                          - da "The Witcher"

THOR

Citazione di: Draco il 24 Dicembre 2014, 18:27:26 PM
mi fa piacere che per una volta non avete resuscitato il thread dell'anno prima  :tongue:

Ero tentato, ma poi ho pensato che avrei potuto scatenare la tua ira funesta  :wink2: :wink2: :wink2:
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba