Richiesta delucidazioni su versione di eMule

Aperto da crasydemon, 09 Gennaio 2015, 14:51:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

crasydemon

salve a tutti....

sono reduce na un problema e' mi hanno consigliato di fare un giro qua.... credevo che la versione 0.60 fosse ufficiale e invece no...

quindi spero potrete darmi una mano....

:) :wink2: :asd:

Ogliastrino

Ciao crasydemon e benvenuto  :welcome1:
Chissà che schifezza sarà la 0.60 in cui sei incappato. Le ultime release di eMule (quelle vere) le trovi qui >> http://emulemods.altervista.org/index.php?board=4.0
Se hai bisogno di altro, chiedi pure  :aio:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

Ogliastrino

Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

crasydemon

#3
ciao, a dir la verita la 0.60 che usavo andava pure bene.... non so che dirti... poi ha iniziato a sbaccellare e cioè non trovava più' niente... non so... sta di fatto che l'ho disinstallata e poi rinstalata e si bloccava all'istallazione... mi sono un attimo visto in giro e' ho scoperto sta cosa che non era ufficiale quando io credevo di si...
allora si ho visto dove ne avevate parlato... ora vorrei trovare la versione per mac della 0.50 e' usare quella...
e mi dicono anche di stare distante da emule.com..... giusto?
grazie cmq....


--------------

avevo visto il link dove scaricare che mi hai dato ma non riesco a capire come! dove trovo la versione per mac , la 0,50!!!

Ogliastrino

Citazione di: crasydemon il 09 Gennaio 2015, 17:28:15 PM
avevo visto il link dove scaricare che mi hai dato ma non riesco a capire come! dove trovo la versione per mac , la 0,50!!!

Uhm, a meno che non salti fuori qualche utente che conosca il MAC, io non ti so aiutare molto. Mi sa che ti sarà più di aiuto qualche forum dedicato come questo >> http://aduteca.adunanza.net/Amule_AdunanzA/Installazione/Mac  :think:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

crasydemon

quindi qua solo x pc... e tu pensa che la 0.60 funziona anche per mac... meledetti  :cry2: :cry2: :cry2:

cmq grazie....

Ogliastrino

Non disperare. Potrebbe saltar fuori qualche utente che ti potrà aiutare comunque  :aio:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento


Neo26

eMule gira solo su windows. Per MAC devi cercare "aMule".

Altro non so dirti perchè non ho un MAC.