Help!! ID basso e kad firewalled..

Aperto da Frankie___93, 06 Febbraio 2015, 08:55:11 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Frankie___93

Ciao a tutti ragazzi..  :) come potete vedere dall'oggetto del messaggio il mio problema riguarda l'ID basso che mi viene assegnato dai server quando mi connetto.. allora premetto di averle già provate quasi tutte ma senza risultati..  :nono2: :nono2:
vi descrivo la mia situazione..
emule: 0.50a
frecce entrambe gialle
Provider: EOLO WIFI
Router:  TP-LINK Model No. TL-WR841N
Firewall di Windows XP disattivato ed attivo quello di COMODO Internet Security 2012
porta TCP: 21379 porta UDP: 20985
ho eseguito il portforwarding sul virtual server del router, ho riservato l'ip (naturalmente reso statico) del mio pc e disattivato il suo firewall interno.
Inoltre grazie ad una guida passo passo trovata in rete ho configurato COMODO perchè tratti emule come applicazione sicura con regole create ad hoc per le varie porte ed ho già provato con UPnP ma mi dice di aver aperto le porte con successo e se invece faccio la prova mi da test fallito..  :ranting:
fatto tutto ciò ancora continuo ad avere ID basso  :badmood: :badmood:
Vi prego datemi una mano perchè non so più che fare..  :cry2:
Grazie mille in anticipo a chi si prenderà la briga di rispondermi..  :biggrin: :biggrin:

Ogliastrino

Citazione di: Frankie___93 il 06 Febbraio 2015, 08:55:11 AM
Provider: EOLO WIFI

Il problema è solo il tuo provider che limita in modo drastico il P2P.
Prova a contattarli e vedi se possono togliere i filtri ma ho paura che se lo fanno, lo fanno con un sovraprezzo sull'abbonamento.  :think:
:cheers:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

Frankie___93

#2
Purtroppo era quello che immaginavo.. ma il fatto di avere il kad firewalled.. dipende da quello?
però adesso che ci penso.. altri che hanno EOLO non honno di sti problemi.. mah..  :eh:

Ogliastrino

Citazione di: Frankie___93 il 06 Febbraio 2015, 10:03:18 AM
.. ma il fatto di avere il kad firewalled.. dipende da quello?
Temo proprio di si. Prova a disattivare momentaneamente anche il firewall COMODO e a scaricare un nuovo nodes.dat da qui >> http://emulemods.altervista.org/index.php?topic=2289.0 ma temo che sarà inutile.

Citazione di: Frankie___93 il 06 Febbraio 2015, 10:03:18 AM
però adesso che ci penso.. altri che hanno EOLO non honno di sti problemi.. mah..  :eh:
Veramente, da una ricerca fatta in rete, non sembra sia così
http://forum.emule-project.net/index.php?showtopic=152166
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

Frankie___93

quindi più che diventare matto mi conviene chiamare e sentire cosa mi dicono?

Ogliastrino

Prova a chiamare. Ma più che altro direi di cambiare fornitore, se possibile. Io ho sempre avuto Alice e non ho mai avuto problemi.
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento