scheda rete

Aperto da davide29, 29 Marzo 2015, 17:29:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

davide29

 :aio: salve ho un piccolo problema dopo che lascio connesso emule per 1 o 2 giorni mi si blocca la scheda di rete che poi devo ripristinare con risoluzione dei problemi mi date una mano a risolvere il problema forse dovrei ripristinare con un comando dal prompt la scheda di rete ?

Ogliastrino

Quando si blocca, è bloccato anche il pc o solo la navigazione in internet? La scheda di rete è integrata?
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

davide29

eccomi e grazie :) la scheda e integrata e atheros ar8132 pci e fast ethernet controller ndis 6.20 praticamente sull'icona in basso a destra dell'accesso a internet appare la x e devo ripristinare la scheda con risoluzione dei problemi e nn si blocca la navigazione e neanche il pc solo la scheda :( ciao e a presto

Ogliastrino

#3
Sbaglierò ma secondo me si tratta di un problema di linea  :think: Magari cade temporaneamente la connessione a internet e quando il router si riallinea non lo fa con lo stesso indirizzo IP.
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

Draco

Citazione di: davide29 il 29 Marzo 2015, 20:32:20 PM
e nn si blocca la navigazione e neanche il pc solo la scheda :( ciao e a presto

Se quando ti capita questo problema non ti cade internet, allora la scheda non è bloccata, è solo windows che ti mostra l'icona sbagliata, ignorala o toglila dalla zona di notifica.
"Il progresso è come un branco di porci: il branco porta parecchi vantaggi, ma nessuno dovrebbe meravigliarsi di tutta la m***a che c'è in giro ..."
                          - da "The Witcher"

davide29

grazie ho seguito il consiglio :) ciao a presto